Gf Vip Simone marito Stefania Orlando attacca: “Preparatevi al peggio”

Gf Vip Simone marito Stefania Orlando torna ad attaccare il reality di Canale Cinque sui social dopo la puntata andata in onda lunedì. Il motivo.

Gf Vip Simone marito Stefania Orlando
Fonte Facebook – Simone Gianlorenzi

Solo qualche giorno fa è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip piena di colpi di scena e di una nuova eliminazione, ma ad interessarci nello specifico è stata la lite tra Stefania Orlando e Samanta De Grenet che non è piaciuta al pubblico fuori.

Non è piaciuta nemmeno al marito della Orlando che proprio in queste ore è tornato ad attaccare il reality dopo aver visto anche il piccolo scontro della moglie con Tommaso Zorzi grande amico per un balletto.

Preparatevi al peggio, questi prolungamenti non fanno altro che indebolirli. Fino ad ora sono stati anche fin troppo bravi” ha scritto l’uomo sui social lanciando una frecciatina alle decisione del reality di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Simone Gianlorenzi chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Marito Stefania Orlando contro il Gf Vip: “Finito tutto”

Gf Vip Simone marito Stefania Orlando anche contro Samanta De Grenet

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

Gf Vip Simone marito Stefania Orlando torna a parlare degli ultimi episodi successi all’interno della casa del Grande Fratello che non gli sono per niente andati giù nel rispetto della moglie.

Il tutto sembra infatti essere anche collegato con la mancata squalifica per Samanta De Grenet che nei giorni scorsi aveva detto: “Io ti uccido” dopo il litigio con la soubrette bionda, episodio che al pubblico non è per niente piaciuto.

Se hanno perdonato io ti uccido, il povero Denis Dosio cosa avrà fatto di male per essere fuori da tutto? Si sarà lavato i denti nell’acquasantiera? Avrà stu… una suora colo crocifisso? Deve essere Satana” queste le parole del giovane che per adesso non hanno avuto una risposta da Mediaset.

Insomma, sembra proprio che nell’ultimo periodo al giovane moltissimi degli episodio non siano per niente piaciuti, già nelle scorse settimana aveva rivelato di non essere contento dei comportamenti e dei trattamenti nei confronti della moglie che ricordiamo essere in casa dall’inizio del reality. Vedremo cosa accadrà.

foto twitter
Impostazioni privacy