Stefania Orlando senza filtri: così non l’avete mai vista

Stefania Orlando, amatissima concorrente del ‘GF Vip‘, fa discutere ma così sicuramente non l’avete mai vista: la conduttrice senza filtri

Stefania Orlando senza filtri: così non l'avete mai vista
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed in questo momento al centro dell’attenzione dei telespettatori grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Stefania Orlando continua a stupire e questa volta senza filtri lascia tutti senza parole.

Come sicuramente in tantissimi sicuramente già sapranno, la Orlando riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo nel lontano 1993 quando prende parte a ‘Sì o no?‘, condotto da Claudio Lippi nel ruolo di valletta.

In seguito, la sua carriera è tutta in discesa, infatti, in Rai, insieme alla bellissima Adriana Volpe prende parte a ‘Scommettiamo che…?‘ il famoso ed apprezzato programma condotto da Milly Carlucci e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Per quanto riguarda la vita privata della conduttrice e showgirl, tutti sicuramente sono a conoscenza del suo bellissimo matrimonio avvenuto durante lo scorso 2019 insieme a Simone Gianlorenzi.

La cerimonia è avvenuta a Fregene dove la coppia ha una bellissima casa; durante il lieto evento vi erano molti invitati, tra questi gli amici più cari ed anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando in lacrime, timore per lui: “Un posto nel suo cuore”

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà

GF Vip, Stefania Orlando senza trucco e in bikini è davvero bellissima: i commenti dei fan

Stefania Orlando senza filtri: così non l'avete mai vista
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Stefania Orlando continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e lo scorso anno ha deciso di mostrarsi al suo grandissimo pubblico di seguaci su Instagram in uno scatto senza filtri e senza trucco.

Nella foto in questione, come si può vedere dall’immagine messa in evidenza, la conduttrice televisiva, cantautrice e showgirl, si trova al mare e precisamente in Calabria.

All’epoca della pubblicazione del post, quest’ultimo riuscì ad ottenere ben 4.093 like ed altrettanti commenti di apprezzamento grazie all’incredibile sobrietà e spontaneità.

All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, la Orlando sta facendo discutere e dopo alcuni attacchi da parte di diversi concorrenti, la situazione sembra essersi appianata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy