Luciana Litizzetto ha una figlia davvero bellissima: l’avete mai vista?

Luciana Litizzetto è una delle conduttrici più amate della tv, ma avete mai visto sua figlia Vanessa? La ragazza è davvero bellissima

Luciana Letizzetto ha una figlia davvero bellissima: l'avete mai vista?
Luciana Litizzetto, Fonte foto: GettyImages

Amatissima, molto seguita dal pubblico e al centro dell’attenzione grazie al noto programma RaiChe tempo che fa‘, Luciana Litizzetto ha una figlia davvero bellissima che si chiama Vanessa: l’avete mai vista?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Littizzetto è famosissima una comica, cabarettista, conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, umorista, scrittrice, attrice e doppiatrice, ma prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo lavorava come insegnante.

Per quanto riguarda le relazioni sentimentali della conduttrice, è ormai noto che dal 1997 al 2018 è stata la compagna di Davide Graziano; la coppia non è mai convolata a nozze, ma hanno adottato due splendidi bambini.

In merito, la Litizzetto, durante una lunghissima intervista a La Repubblica’, aveva spiegato che all’inizio, quando i due bambini sono arrivati in casa, non è stato molto semplice, ma col tempo i problemi sono stati superati.

Poi aveva spiegato: “I genitori di Vanessa e Giordan hanno perso la patria podestà, ce l’ha il comune di Torino. Io ho la tutela: se vorranno a 18 anni potranno aggiungere al loro il mio cognome“.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Litizzetto prende in giro la D’Urso: la reazione della conduttrice

Vanessa Beljuli è la figlia adottiva di Luciana Litizzetto, l’avete mai vista? È davvero bellissima

Luciana Letizzetto ha una figlia davvero bellissima: l'avete mai vista?
Vanessa Beljuli, Fonte foto: Instagram (@ vanessabeljuli)

Luciana Litizzetto, insieme al suo ex compagno, ha dunque adottato due splendidi bambini che oggi sono ormai grandi: ma chi è sua figlia Vanessa Beljuli?

La figlia della conduttrice è nata il 19 novembre del 1994 ed è del segno dello Scorpione; la ragazza abita a Torino ed è, come detto in precedenza, la figlia adottiva della Litizzetto.

La ragazza, insieme a suo fratello Giordan, è arrivata a casa della conduttrice nel 2006 quando aveva circa 12 anni.

Sia Vanessa che Giordan sono di origini albanesi; la ragazza adora gli animali e ama viaggiare, infatti, sulla sua pagina Instagram sono tantissimi gli scatti che testimoniano la sua grandissima passione.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, incredibile dimagrimento: Tu si Que Vales a rischio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa 🖤 (@vanessabeljuli)

Impostazioni privacy