Federica Panicucci, quel segreto svelato che fa impazzire i fan

Bella ed amata conduttrice di Mattino 5 e regina di Instagram, la meravigliosa Federica Panicucci e quel segreto che fa impazzire i fan

Federica Panicucci, quel segreto svelato che fa impazzire i fan
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Protagonista assoluta della televisione, tra le regine di Canale 5 con il programma da lei condotto, Mattino 5, nonché personaggio amatissimo e dal grande seguito anche su Instagram, Federica Panicucci non smette di far impazzire i fan.

Una lunga carriera ricca di successi e soddisfazioni, un meravigliosa rapporto instaurato tanto con il suo pubblico televisivo quanto con tutti coloro che la seguono da tempo e con passione sui social network, Federica è uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati in assoluto.

Presenza televisiva, innata bravura, grande talento ed una bellezza esplosiva che non smette di incantare e sorprendere, e che soprattutto non sembra risentire in alcun modo del trascorre del tempo.

A 53 anni infatti, la conduttrice è più bella che mai, e tra gli utenti a lei è affezionati spesso viene posta la domanda a proposito di quale possa essere il suo segreto che le permette di mantenersi in una forma tanto splendida, la stessa che fa impazzire i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, non ci sperava più: finalmente è successo

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci agli esordi, com’era prima? Un dettaglio mai cambiato

Federica Panicucci Instagram: il segreto della forma perfetta della conduttrice di Mattino 5 che incanta il pubblico

Federica Panicucci, quel segreto svelato che fa impazzire i fan
F. Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Un personaggio davvero amatissimo, Federica Panicucci, che ottiene sempre un grande riscontro dal pubblico, sintonizzato su Canale 5 e incollato allo schermo del televisore per guadare il programma da lei condotto, Mattino 5.

Come detto, però, Federica è una star anche su Instagram, e a tal riguardo non sfuggono i tantissimi like, i messaggi d’affetto e i complimenti che la conduttrice ottiene ad ogni post e sotto ogni foto dove esplode la sua bellezza.

E proprio rispetto alle foto postate, un dettaglio, o per meglio dire un’abitudine, un gesto ripetuto, spesso poco notato, rende le sue immagini ancora più sexy.

Ma quali sono i segreti della bellezza e della forma perfetta di Federica?

In un’intervista rilasciata a Gente, la conduttrice ha avuto modo di soffermarsi sulle abitudini alimentari e sulla dieta:Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni.”

In un’altra intervista, in questo caso rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha affrontato il medesimo argomento, soffermandosi proprio sull’alimento preferito: “In assoluto la pizza. È l’unica cosa sulla quale mi freno. Fosse per me la mangerei tutti i giorni. Al trancio, rotonda, alta, bassa, la faccio anche a casa”.

E a proposito della forma smagliante: “Non faccio niente, salvo allenarmi un po’ a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa”.

Insomma, nessun aspetto davvero particolare, eppure dettagli che fanno la differenza. Federica sa prendersi cura di se stessa, che sia dal punto di vista alimentare, fisico o altro ancora. E i fan, questo è certo, ne sono davvero lieti.

Impostazioni privacy