Federica Panicucci, non ci sperava più: finalmente è successo

Federica Panicucci lancia il grande scoop, la conduttrice svela le sue intenzioni riguardo il matrimonio in una lunga intervista: ecco le sue parole.

Federica Panicucci lancia il grande scoop
foto facebook

È pronta a tornare in onda con la puntata dedicata al Concerto di Natale questa sera in prima serata su Canale Cinque la conduttrice che ogni giorno va in onda con Mattino Cinque e che nella sua lunga intervista ha parlato di una cosa davvero importante che riguarda la sua vita privata.

E’ un momento davvero importante per la donna che avrebbe dovuto guidare anche la puntata di prima serata del Capodanno ma che poi ha lasciato il posto al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Detto questo, è stata lei stessa ha svelare le sue intenzioni riguardo il suo rapporto con il compagno Marco Bacini e sui loro progetti legati al matrimonio: ecco cosa ha svelato nella sua intervista.

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci inizia il conto alla rovescia per l’evento

LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci, l’annuncio che fa felice i fan

Federica Panicucci lancia il grande scoop e parla del matrimonio

Marco Bacini, compagno Federica Panicucci: presto le nozze
Federica Panicucci e Marco Bacini, Fonte foto: Instagram (@federicapanicucci)

Federica Panicucci lancia il grande scoop nella sua intervista per il settimanale Nuovo che il direttore inserisce con la prima pagina nel suo ultimo post di Instagram.

Federica Panicucci brinda con i lettori di Nuovo e racconta: “Vado a nozze dopo la pandemia” sono queste le parole che il giornalista inserisce come didascalia della foto in cui sono mostrati la conduttrice e il suo compagno pronti a brindare per Natale.

Insomma davvero una bella notizia per la donna che condurrà la puntata dal Vaticano e precisamente dall’Auditorium di via della Conciliazione insieme a tanti grandissimi ospiti del mondo della musica e non solo, uno tra tutti Renato Zero.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes e alle Fondazione salesiana Missioni Don Bosco, senza contare che l’evento è promosso dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

 

Impostazioni privacy