Federica Panicucci, quel gesto sexy c’è sempre ma nessuno lo nota

Sono tante le foto postate su Instagram dalla conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci in cui esplode la sua bellezza: un gesto la rende più sexy, lo avete mai notato?

Federica Panicucci, quel gesto sexy c'è sempre ma nessuno lo nota
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

Un personaggio del mondo dello spettacolo dalla grande fama, Federica Panicucci, che mette d’accordo proprio tutti e che tiene compagnia a tantissimi telespettatori, sintonizzati su Mattino 5: il suo successo è visibile tanto in tv quanto su Instagram, piattaforma social dove ha un grande seguito.

Una lunga carriera costellata di soddisfazioni, per Federica, che è alla guida dello storico programma mattutino di informazione e intrattenimento, dove di volta in volta sono affrontati diversi argomenti e tematiche legati all’attualità.

Ma, come detto, un grande consenso la Panicucci lo ha anche su Instagram, dove spesso condivide momenti della sua giornata, riflessioni di ampio genere e le proprie soddisfazioni professionali che fanno felici coloro che la seguono da tempo e con grande costanza.

Tra questi contenuti, non mancano numerose foto e selfie che permettono agli utenti di apprezzare la sua bellezza e il suo magnifico sorriso. E proprio a tal riguardo, un dettaglio particolare è ricorrente sebbene sia poco notato.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci rivela un dettaglio incredibile, ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non ce la fa più, lo sfogo colpisce i fan

Federica Panicucci Instagram, quel gesto ricorrente poco notato: esplode tutto il suo fascino

Federica Panicucci, quel gesto sexy c'è sempre ma nessuno lo nota
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

Bellezza, talento, bravura, ed una grandissima esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, per Federica Panicucci, amatissima conduttrice di Mattino 5 dal grande successo anche su Instagram, dove conta circa un milione di follower.

Oltre alle qualità sopracitate, una parte del suo successo è dovuto anche agli scatti postati sul social network, e proprio a tal proposito si sa che ogni personaggio ha il proprio segreto e la propria strategia vincente, e la cura dei dettagli risulta essere sempre fondamentale.

C’è chi si concentra sulle luci studiate con attenzione, o chi ad esempio invece prepara un’inquadratura particolare. C’è anche chi assume pose specifiche o espressioni ricorrenti.

E Federica ha una sua posa vincente, un dettaglio che a molti, forse, sarà sfuggito, e che si ripete di tanto in tanto in diversi scatti.

Quest’ultima infatti sfoggia il suo meraviglio sorriso, inclinando un po’ il volto lateralmente, apparendo di profilo, mentre la mano è tra i capelli o, a volte, dietro il capo.

Una posa semplice che sottolinea la sua eleganza e l’armonia dei suoi lineamenti, e che dà ancor più risulta al suo fascino.

Impostazioni privacy