Federica Panicucci agli esordi, com’era prima? Un dettaglio mai cambiato

Straordinaria, bravissima e bellissima conduttrice di Mattino 5, ma com’era prima, al tempo dei primi esordi, Federica Panicucci: passano gli anni ma quel dettaglio non è mai cambiato

Federica Panicucci agli esordi, com'era prima? Un dettaglio mai cambiato
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Volto noto ed amatissimo di Mattino 5, la straordinaria e seguitissima Federica Panicucci continua a tener compagnia al pubblico, incantando con il suo talento e facendo parlare di sé: la ricordate com’era prima al tempo dei primi esordi? C’è un dettaglio che non è mai cambiato.

Tra le grandi protagoniste della tv, come noto Federica è alla guida dello storico programma mattutino di informazione e intrattenimento, dove di volta in volta vengono affrontati diversi temi ed argomenti legati all’attualità.

La Panicucci non ha solto un grande successo in televisione, ma gode di un ottimo riscontro anche su Instagram ad esempio, piattaforma social su cui è regina e dove riceve costantemente l’apprezzamento, la stima e l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower.

La conduttrice infatti ha saputo creare uno splendido rapporto con gli utenti a lei affezionati anche sui social, e spesso condivide momenti della sua giornata, riflessioni di ampio genere e le proprie soddisfazioni professionali che fanno felici il pubblico.

Chi segue da tempo la presentatrice, sa bene che Federica gode di una lunga esperienza, che va di pari passo con la sua bravura: la ricordate ai tempi dei primi esordi?

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci rivela un dettaglio incredibile, ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non ce la fa più, lo sfogo colpisce i fan

Federica Panicucci com’era prima? Eccola ai tempi di ‘Balliamo e cantiamo con Licia’ e ‘Supersix’

Federica Panicucci agli esordi, com'era prima? Un dettaglio mai cambiato
Federica Panicucci (Instagram, @ federicapanicucci) – F. Panicucci prima (YouTube, Mediaset Play Remix)

Una lunga ed incredibile carriera per Federica Panicucci, da anni amatissimo volto del mondo dello spettacolo che gode di un grande successo, e che i telespettatori possono apprezzare alla guida di Mattino 5, con il programma che l’ha resa, forse, la nuova regina di Canale 5.

Ma l’esperienza di Federica e i suoi impegni lavorativi partono da lontano, sin dai tempi dei primi esordi risalenti al debutto in televisione del 1987 come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello su Rai 2.

Prima del suo arrivo in tv, la Panicucci aveva avuto alcune esperienze nel mondo della moda e della pubblicità, iniziando la sua scalata verso il successo e la notorietà.

Nel 1988 è annunciatrice di Supersix, rete per la quale ha condotto inoltre diverse rubriche musicali, mentre nel medesimo anno debutta come attrice con una parte nel telefilm Balliamo e cantiamo con Licia in onda su Italia 1.

Non si è mai fermata Federica, continua a raccogliere l’affetto del suo pubblico che ora è più forte che mai.

Negli scatti di qualche anno fa, la bellissima conduttrice appare, come tutti, diversa ma la dolcezza del suo sorriso, una delle caratteristiche che la contraddistingue, è rimasto praticamente immutato e splendido come oggi.

Impostazioni privacy