Elettra Lamborghini in slip: “Ecco dove ho rimesso tutti i miei piercing”

Elettra Lamborghini ancora una volta stupisce. La cantante ha appena pubblicato delle stories in slip in cui mostra dove ha rimesso tutti i suoi piercing.

Elettra LamborghiniLa ragazza ha appena pubblicato delle stories su Instagram in cui mostra ai suoi follower dove ha rimesso i piercing che da tempo aveva tolto.

Oltre al naso, la showgirl li ha messi anche sul fondo della schiena riprendendosi in slip per farli vedere meglio.

Ovviamente questo sta scatendando la curiosità di tutti i suoi fan che sono corsi a vedere le stories della loro beniamina.

Infatti come può Elettra fa sempre parlare di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBORGHINI AVETE VISTO SUA SORELLA? BELLISSIMA COME LEI

Elettra Lamborghini: “Vi mostro dove ho rimesso tutti i miei piercing”

Elettra Lamborghini piercing
Elettra Lamborghini piercing (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

Evidentemente la cantanta si sta molto annoiando in quarantena così ha deciso di rimettere i piercing che da tempo aveva tolto.

E come si poteva immaginare questi si trovano in zone poco immaginabili. Oltre ad aver riaperto il buco del septum e un altro sul naso. La ragazza ha mostrato tutti i suoi microdermal che ha sulla schiena nella parte più bassa.

In questo modo si è mostrata in slip davanti ai suoi follower facendo intravedere parte del fondoschiena dove ha il famoso tatuaggio leopardato.

Elettra come tutti in questo momento è a casa e come può trascorre la quarantena, documentando la sua vita giornaliera su Instagram. Essendo molto amata, i suoi follower sono attivissimi sulla sua pagina e come possono le mostrano il loro affetto.

Ora speriamo che in molti non la imitino, dal momento che la cantante ha rivelato che alcuni di quei piercing li ha fatti da sola. Ecco diciamo che la pratica è davvero difficile e anche molto pericolosa. Quindi nel caso si avesse voglia di farsi un piercing sarebbe più opportuno aspettare la fine della quarantena, evitando di ricorrere a metodi fai da te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBRGHINI CONFESSA:”GRAZIE AL CIELO SONO MATURATA”

Soprattutto poi in questo periodo in cui gli ospediali sono off limits e recarsi lì può esporre ad un ulteriore rischio: quello di contrarre il coronavirus.

Dunque, se avete voglia di farvi un piercing abbiate pazienza e posticipate ancora di qualche giorno la vostra decisione

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news