Diretta Monza Salernitana Dazn streaming video: sfida al vertice

Diretta Monza Salernitana valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B. Sfida per la vetta.

Monza calcio
Monza calcio (Facebook)

In programma all’UPower Stadium di Monza alle ore 16, l’incontro valido per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B tra Monza e Salernitana. Padroni di casa in ascesa, con quattro vittorie nelle ultime cinque gare di campionato, con nel mirino la vetta, che vede ben salda proprio la Salernitana. Per gli uomini di Brocchi, oggi l’esordio in campo di Mario Balotelli, all’ennesima prova di rinascita, stavolta dalla Serie B.

Dall’altra parte la Salernitana, prima in classifica che dopo la vittoria fuori casa contro il Venezia, è staccata di un punto dall’Empoli, secondo in classifica. Una eventuale affermazione sul campo del Monza, lancerebbe i campani verso una entusiasmante conferma al primo posto del campionato cadetto, posizione che darebbe ancora più lustro ad una cavalcata in classifica finora impeccabile.

LEGGI ANCHE >>> Anche sul campo di calcio non nasconde il suo disagio: il dramma di Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

Diretta Monza Salernitana Dazn streaming video: le probabili formazioni

La gara non sarà trasmessa in chiaro, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Monza Salernitana sarà quindi riservata ai soli abbonati alla piattaforma Dazn, che potranno assistere alla partita collegandosi comodamente da pc, tablet, smartphone o smart tv. Dazn detentore unico dei diritti di trasmissione della competizione calcistica di Serie B, offre insomma molte possibilità ai propri abbonati, in base alle proprie preferenze di fruizione del servizio.

Le probabili formazioni di Monza Salernitana. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Cristian Brocchi con un 4-3-3: Lamanna; Sampirisi, Bettella, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; K. Boateng, Gytkjaer, Dany Mota. Gli ospiti guidati in panchina da Fabrizio Castori con un 4-4-2 come modulo di partenza: Belec; Casasola, Aya, Gyomber, W. López; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, A. Anderson; Tutino, Djuric.

Impostazioni privacy