Lei è Jennifer, la sorella di uno dei volti più amati di Real Time: chi è?

Lei è Jennifer, sua sorella è uno dei volti più amati del piccolo schermo e regina indiscussa di Real Time: di chi si tratta? Ecco svelato il mistero.

Lo sguardo non inganna, Jennifer è proprio la sorella di Csaba Dalla Zorza, alla regina indiscussa delle buone maniere e dei programmi di Real Time, ma cosa fa nella vita la più giovane delle due?

Csaba sappiamo quasi tutto ormai, da anni è tra i volti più in vista nel settore della cucina ma scopriamone di più di Jennifer, cosa fa nella vita e sopratutto di cosa si occupa.

LEGGI ANCHE>>>Cortesie per gli ospiti, chi è Diego Thomas: carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>>Cortesie per gli ospiti, chi è Roberto Valbuzzi: età, Instagram e vita privata

Chi è Jennifer, la sorella di Csaba dalla Zorza?

Non tutti sanno che anche Jennifer Dalla Zorza è famosa sul piccolo schermo, la sorella di Csaba ha preso infatti parte a diverse puntate di Detto Fatto per parlare di moda e in particolar modo di biancheria intima, pur non avendo mai studiato moda, si è specializzata nel settore.

Dopo la sua laurea ha iniziato a lavorare nel mondo della pubblicità e a curare il suo blog, dove è conosciuta con il nome di JenniPie, dove parla spesso di biancheria intima, dal 2018 ha portato la sua esperienza nel programma di Bianca Guaccero dove ha curato la rubrica Svestite con Stile. Jennifer è anche una Bra-Fitter, ovvero una specialista che aiuta le donne a trovare la giusta taglia di reggiseno, così da trovare il giusto modello per le proprie forme.

A differenza di sua sorella la sua vita privata è rimasta tale, non sappiamo quindi se abbia una persona o dei figli nella sua vita. Sappiamo che, come sua sorella, ha lavorato in diverse parti del mondo: da Londra a New York fino a Buenos Aires.

Impostazioni privacy