Giorgia Palmas festeggia il traguardo: lo scatto è dolcissimo

Giorgia Palmas continua a sorprendere tutti e questa volta festeggia un bellissimo traguardo in famiglia: lo scatto è davvero dolcissimo

Giorgia Palmas festeggia il traguardo: lo scatto è dolcissimo
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

Bellissima, amatissima dal pubblico e molto seguita su Instagram, Giorgia Palmas continua a lasciare tutti senza e condivide con i suoi tantissimi seguaci un importantissimo traguardo di famiglia: lo scatto è davvero dolcissimo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl comincia la sua lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo italiano nel 2000 quando, grazie alla sua incredibile bellezza, si posiziona al secondo posto al concorso di ‘Miss Mondo‘.

In seguito, comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana con il famoso programma ‘125 milioni di caz..te‘ e ‘Buona Domenica‘, allora condotto dal noto ed amato conduttore Maurizio Costanzo.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, la conduttrice e showgirl ha avuto una storia d’amore con Davide Bombardini con cui ha avuto una splendida figlia, Sofia.

In seguito, Giorgia ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti, dal 2012 al 2017, ed oggi è legata a Filippo Magnini, famoso e stimato nuotatore, con cui nel 2020 ha avuto una bellissima bambina, Mia.

LEGGI ANCHE >>> Mamma con stile, il look di Giorgia Palmas conquista il web: tutte vogliono il suo cappotto

Giorgia Palams Instagram: lo scatto di Filippo e Mia fa sognare il web

Giorgia Palmas festeggia il traguardo: lo scatto è dolcissimo
G. Palmas, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

Giorgia Palmas ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un bellissimo traguardo che riguarda tutta la sua incredibile famiglia: la fotografia pubblicata è un vero incanto.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi seguaci della bellissima conduttrice e showgirl, Giorgia è diventata mamma per la seconda volta da pochissimi mesi e lo scatto riguarda proprio i due mesi compiuti dalla piccola Mia.

La foto, pubblicata nelle stories Instagram della Palmas, ritrae la bellissima Mia tra la braccia del suo fan numero uno, il suo papà Filippo Magnini.

La fotografia in questione è accompagnata da una tenerissima scritta che ricorda proprio il lieto evento che la famiglia sta trascorrendo.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas “ringrazio Dio”: le ore emozionanti prima del parto

Giorgia Palmas festeggia il traguardo: lo scatto è dolcissimo
Filippo Magnini e sua figlia, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)
Impostazioni privacy