Emma+Marrone+malinconica%3A+%26%238220%3BAdesso+quanto+ci+manca%26%238230%3B%26%238221%3B
chenewsit
/2020/12/30/emma-marrone-instagram-3/amp/

Emma Marrone malinconica: “Adesso quanto ci manca…”

Emma Marrone, un giorno prima della fine del 2020, è malinconica e con uno scatto mostra il suo stato d’animo: “Adesso quanto ci manca…

Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone continua ad essere al centro dei pensieri di tutti i suoi fan e follower, questa volta, l’amatissima cantante, ha mostrato la sua malinconia con uno scatto ed una dolcissima didascalia: “Adesso quanto ci manca...”.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex alunna nonché vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è tra i coach della nuova edizione dell’amato talent ‘X Factor‘; nel corso delle puntante, la Marrone, si è concessa ai suoi seguaci riuscendo a farsi conoscere sempre di più.

L’artista ha più volte raccontato l’esperienza della sua malattia e i fan, tramite i suoi racconti, hanno conosciuto e sostenuto la cantante nella sua incredibile lotta contro il tumore alle ovaie.

In merito, durante una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘, Emma aveva dichiarato: “I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi“.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in difficoltà chiede ‘aiuto’: la reazione della mamma

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Belen, quasi parenti: il retroscena che non ti aspetti

Emma Marrone Instagram: la cantante svela la sua malinconia ai fan

E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Emma Marrone continua a sorprendere tutti e con il suo ultimo scatto su Instagram ha deciso di raccontare il suo stato d’animo.

In merito, la cantautrice ha scritto: “Per secoli ci siamo lamentati.
Adesso quanto ci manca quella domandina che aleggiava in tutte le chat di gruppo?
CHE FAI A CAPODANNO?“.

Immediatamente lo scatto, che ritrae la cantante con le mani sul viso e con una maglietta di un colore chiaro che somiglia a quella di un pigiama, ha raggiunto ben 33.245 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Proprio poche ore fa, invece, Emma aveva partecipato all’iniziativa InstagramPost a pic off‘ ed aveva mostrato la sua mano con una flebo; lo scatto in questione ritraeva il momento in cui per lei era giunto il momento di dire addio alla malattia che per anni l’ha perseguitata.

Published by
RedazioneAG