Emma Marrone malinconica: “Adesso quanto ci manca…”

Emma Marrone, un giorno prima della fine del 2020, è malinconica e con uno scatto mostra il suo stato d’animo: “Adesso quanto ci manca…

Emma Marrone malinconica: "Adesso quanto ci manca..."
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone continua ad essere al centro dei pensieri di tutti i suoi fan e follower, questa volta, l’amatissima cantante, ha mostrato la sua malinconia con uno scatto ed una dolcissima didascalia: “Adesso quanto ci manca...”.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex alunna nonché vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è tra i coach della nuova edizione dell’amato talent ‘X Factor‘; nel corso delle puntante, la Marrone, si è concessa ai suoi seguaci riuscendo a farsi conoscere sempre di più.

L’artista ha più volte raccontato l’esperienza della sua malattia e i fan, tramite i suoi racconti, hanno conosciuto e sostenuto la cantante nella sua incredibile lotta contro il tumore alle ovaie.

In merito, durante una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘, Emma aveva dichiarato: “I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi“.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in difficoltà chiede ‘aiuto’: la reazione della mamma

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Belen, quasi parenti: il retroscena che non ti aspetti

Emma Marrone Instagram: la cantante svela la sua malinconia ai fan

Emma Marrone malinconica: "Adesso quanto ci manca..."
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Emma Marrone continua a sorprendere tutti e con il suo ultimo scatto su Instagram ha deciso di raccontare il suo stato d’animo.

In merito, la cantautrice ha scritto: “Per secoli ci siamo lamentati.
Adesso quanto ci manca quella domandina che aleggiava in tutte le chat di gruppo?
CHE FAI A CAPODANNO?“.

Immediatamente lo scatto, che ritrae la cantante con le mani sul viso e con una maglietta di un colore chiaro che somiglia a quella di un pigiama, ha raggiunto ben 33.245 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Proprio poche ore fa, invece, Emma aveva partecipato all’iniziativa InstagramPost a pic off‘ ed aveva mostrato la sua mano con una flebo; lo scatto in questione ritraeva il momento in cui per lei era giunto il momento di dire addio alla malattia che per anni l’ha perseguitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy