Maria De Filippi torna con C’è Posta per te: ecco dove e quando

Maria De Filippi, quando torna in tv con l’amatissimo C’è Posta per te? Ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei programmi più apprezzati di Canale 5

Maria De Filippi che novità: con loro si cambia musica e 'amici'
Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi è pronta a tornare in tv. Dopo il successo di Uomini e Donne, Tu sì que vales Amici, la moglie di Maurizio Costanzo cala il poker, ritornando di sabato sera su Canale 4 con C’è Posta per te, uno dei programmi più amati dal pubblico di Mediaset.

C’è tanta attesa da parte dei telespettatori per lo show che giunge alla sua ventitreesima edizione. Ma quando andrà in onda e dove? Quali saranno le novità per il nuovo anno? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul programma della casa di produzione Fascino di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin, le sue parole colpiscono

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna

Maria De Filippi, C’è Posta per te: quando va in onda? Quali novità?

Maria De Filippi
Mediaset Play (screenshot)

Cavalca l’onda del successo Maria De Filippi, che recentemente è stata ospite al Grande Fratello Vip, e ora torna a partire dal 9 gennaio 2021 con la nuova edizione di C’è Posta per teLo show, come sempre andrà in onda in prima serata ed emozionerà e divertirà il pubblico come sempre.

Anche nella nuova edizione ci saranno le storie più diverse: quelle che raccontano la vita di persone in difficoltà, quelle strappalacrime, ma anche quelle divertenti e allegre che strappano un sorriso o una risata. Non mancheranno, ovviamente, ospiti importanti.

Al fianco della De Filippi, la vera padrona di casa, ci saranno quattro postini d’eccezione: Marcello Mordino, Chiara Carcano, Andrea Offredi e Gianfranco Apicerni. Naturalmente, in sella alla loro bicicletta pedaleranno lungo tutta la penisola per inviare l’invito di Maria al destinatario prescelto.

Si prospetta una ventireesima edizione molto interessante. I fan non vedevano l’ora di poter assistere nuovamente allo show, ancora di più in un momento storico così difficile e delicato, dove una trasmissione del genere può intrattenere e riscaldare il cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy