Maria De Filippi su Zorzi: “ho iniziato a guardarlo in modo diverso”

Nuova emozionante puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: pronti via e c’è subito una grande sorpresa: c’entra Maria De Filippi

Maria De Filippi su Zorzi: "ho iniziato a guardarlo in modo diverso"
Maria De Filippi (fonte foto: Instagram) – Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Nuova appassionante ed emozionante puntata del GF VIP, quella in onda stasera su Canale 5 e condotta con grande bravura da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo ed Antonella Elia:

Emozioni a non finire, colpi di scena e grande entusiasmo per questo nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, il reality che non smette di appassionare e conquistare i tantissimi telespettatori, ansiosi di non perdere neanche un minuto della nota trasmissione.

Il reality ha puntato in questa edizione 2020 su un mix di ingredienti davvero perfetti che hanno dato vita ad un programma dove il divertimento e la risata di certo non mancano, così come tanti sono i momenti toccanti e dalla grande commozione.

Incontri, scontri, avvicinamenti, eliminazioni, squalifiche e tanto altro ancora, il programma ha tenuto e tiene compagnia ai telespettatori da casa, che intanto è sempre più appassionato alle dinamiche del gioco ma, soprattutto, ai partecipanti ed inquilini della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ‘ammazza coppie: la classifica degli amori infranti

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, che colpo per Alfonso Signorini: ecco chi sarà ospite dello show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Maria De Filippi GF VIP, le parole su Tommaso Zorzi: “c’è una parte che ancora nessuno ha visto”

Maria De Filippi su Zorzi: "ho iniziato a guardarlo in modo diverso"
Maria De Filippi e Tommaso Zorzi (fonte foto: instagram, @ grandefratellotv)

Una nuova incredibile ed appassionante puntata con il GF VIP ed Alfonso Signorini, questa sera su Canale 5: ospite d’eccezione Maria De Filippi e, in particolare, le parole e la chiacchierata con Tommaso Zorzi.

Sin da inizio puntata, il conduttore entusiasma il pubblico parlando del Capodanno che sarà passato proprio insieme ai telespettatori, lasciandosi andare ad una frase particolare, sentita ed intensa sulla fine dell’anno.

Dopo aver comunicato la straordinaria notizia dell’inizio dell’arrivo dei vaccini per il Coronavirus ai concorrenti, arriva il momento dell’ospite speciale, la De Filippi.

Quest’ultima spiega al conduttore che inizialmente non provava grande simpatia per Tommaso Zorzi, poiché ad una prima impressione l’influencer appariva un po’ arrogante. Via via, nel corso delle puntate, Maria ha avuto modo di approfondire il carattere del concorrente, apprezzandone la sensibilità.

Secondo me – spiega – lui all’inizio recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante, poi seguendo il GF ho iniziato a guardarne altri aspetti.”

Poi prosegue: “Spesso quando ti collegavi o parlavano gli altri, vedevo i suoi occhi andare a destra o sinistra, e mi sembrava persino impaurito. Ho  iniziato a guardarlo in modo diverso e ho iniziato a farmi piacere vedere le sue relazioni. A farmi tenerezza, nel senso buono.”

Maria spiega di averlo visto litigare, discutere, “è uno di quelli che discutere per fare la pace”.

Signorini comunica a Tommaso che c’è una sorpresa per lui, mentre quest’ultimo reagisce con grande emozione alla presenza di Maria. Dopo una clip in cui vengono mostrate diverse affermazioni di Zorzi circa la stima provata per la conduttrice, inizia la chiacchierata tra i due.

Tommaso trema, è visibilmente emozione e ammette:spero sia un sogno”.

Maria spiega a quest’ultimo le sue prime impressioni e le considerazioni su di lui, cambiate nel corso del tempo: “è una corazza la sua in realtà. Fa così ma non è così. Guardandoti sempre di più ho iniziato ad apprezzare vari aspetti del tuo carattere.”

Sono convinta,prosegue la conduttricemagari mi sbaglio, che c’è una parte che ancora nessuno ha visto che tieni ben nascosto. Che è un po questa fragilità che hai, che spesso mascheri per paura che le persona capiscano i lati deboli e possano colpire. Però sono convinta che questa tua fragilità è una bella cosa”.

Una bella ed interessante chiacchierata tra due personaggi molti amati, in cui Maria ha saputo dimostrare anzitutto l’intelligenza tipica di chi sa cambiare idea, e in secondo luogo ha saputo dispensare profondi consigli a Tommaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy