Barbara D’Urso ‘sospesa’, perché non va in onda Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso sospesa, pare proprio che questo pomeriggio la conduttrice non andrà in onda con il suo solito appuntamento: scopriamo il perchè.

Barbara D'Urso 'sospesa'
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Ci tiene compagnia tutti i giorni con il suo programma pomeridiano la conduttrice partenopea che tra una critica e l’altra è sempre grande protagonista di Canale Cinque.

Non sarà però sfuggito ai telespettatori la sua non presenza in onda proprio oggi con il suo consueto Pomeriggio Cinque, cosa già accaduta per alcuni dei suoi colleghi come Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa e Massimo Giletti e Non è l’Arena.

Quale sarà il motivo che ha portato i vertici di Mediaset ha prendere questa decisione che forse qualcuno non ha pienamente gradito? Scopriamolo insieme e capiamo anche quanto tornerà in onda.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso e il retroscena sul suo amore segreto

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso non trattiene il dolore per il ricordo

Barbara D’Urso ‘sospesa’, perchè? Ecco il motivo

Barbara D’Urso | Fonte Foto Facebook

Barbara D’Urso sospesa, la conduttrice di Canale Cinque continua a non andare in onda con i suoi programmi e non solo Pomeriggio Cinque, ma anche Domenica Live e Love-Non è la D’Urso.

Il motivo sarebbe legato alla scelta della conduttrice stessa che avrebbe deciso di prendersi un periodo di stacco proprio durante queste vacanze e la decisione, sarebbe stata concordata con Mediaset. Quindi stando almeno a quanto saputo nessun problema ci sarebbe all’orizzonte per lei.

Pomeriggio Cinque, quanto torna in onda?

Anche se per il momento nella fascia solita stanno continuando ad andare in onda tantissimi film dedicati al Natale, non abbiate paura, la conduttrice partenopea tornerà presto.

Torneremo con voi il 10 gennaio con Domenica Live e Live non è la D’Urso, mentre Pomeriggio 5 tornerà in onda l’11. Ringrazio tutti i miei ospiti e voi che mi seguite con tanto affetto. È merito vostro se si conclude così un’altra fortunata stagione e se ne inizierà un’altra che speriamo altrettanto fortunata. Ci ho messo tutto il mio cuore così come ce l’hanno messo tutti quelli che lavorano ai miei programmi. Buone feste, ma ricordatevi che il mio cuore è prima dei miei figli ma subito dopo è vostro” queste le parole della conduttrice nell’ultima puntata di Live.

Pomeriggio Cinque, come rivedere le puntate?

Per chi proprio non riesce a fare a meno di vederla e vuole fare una carrellata di vecchie puntata, potete trovare tutto andando sui social del programma, li di volta in volta sono caricate le puntate andate in onda. In alternativa, basterà iscriversi alla piattaforma di Mediaset play.

Impostazioni privacy