Barbara D’Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell’amico scomparso

Un momento di forte commozione affidato ad Instagram, dalla conduttrice di Barbara D’Urso che ripensa al suo noto amico scomparso:” Manchi”

Barbara D'Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell'amico scomparso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Mediaset Play

La nota ed amata conduttrice Barbara D’Urso, non smette di tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, ricevendo con costanza messaggi d’affetto e di approvazione da tutti coloro che la seguono da tempo e con passione: in questo caso, però, arriva un dolce e toccante ricordo di Stefano D’Orazio, nel giorno di Santo Stefano.

Un personaggio noto e davvero amato nel mondo dello spettacolo, Barbara oltre ad essere una delle regine delle Tv, con i suoi programmi che fanno sempre molto bene in termini di ascolti, è infatti una regina anche di Instagram.

Sul social network arrivano spesso le condivisioni di alcuni momenti della sua quotidianità, riflessioni di diversi ambiti, i grandi successi ottenuti nelle sue trasmissioni, e anche qualche ricordo che commuove il suo folto e nutrito pubblico.

Ed è proprio questo il caso, poiché la conduttrice svela una foto molto dolce in cui appare, sorridente, accanto al compianto Stefano D’Orazio, volto storico ed amatissimo dei Pooh.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso da sola al mare: un dettaglio attira l’attenzione

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

Barbara D’Urso Instagram: “Anni e anni e anni e anni di Santo Stefano insieme… a ridere…”

Barbara D'Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell'amico scomparso
Ricordo di Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @ barbaracarmelitadurso)

La splendida conduttrice Barbara D’Urso continua a conquistare i fan mediante le doti che tutti le attribuiscono, ovvero la simpatia, l’ironia e la leggerezza; ma la presentatrice ha anche una dolce sensibilità che spesso viene fuori, proprio come accaduto in questo caso su Instagram.

Come detto, il ricordo affidato ai social network la vede in una fotografia, al centro della scena in compagnia di Stefano D’Orazio, volto noto dei Pooh, batterista, paroliere, cantante e regista scomparso a Roma il 6 novembre 2020.

Lo scatto in quesitone è di qualche anno fa, e i due protagonisti sono ritratti mentre sono intenti a ridere di cuore, evidentemente per un momento molto divertente vissuto.

All’immagine si accompagna la didascalia che appare nel post, scritta dalla stessa conduttrice: Anni e anni e anni e anni di Santo Stefano insieme… a ridere… e volerci bene…Manchi”.

“Fratelli” e “Per sempre”, sono gli hashtag che completano il messaggio che ha commosso il folto e nutrito pubblico di fan e follower.

Sono tantissimi i like e i commenti arrivati da parte di chi, a distanza, ha voluto partecipare al dolore ma anche alla dolcezza provata dalla D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy