Romina Power dolorosa perdita: il messaggio d’addio commuove

Un messaggio d’addio che commuove i fan, quello affidato ad Instagram da Romina Power dopo la dolorosa perdita: l’affetto degli utenti non manca

Romina Power dolorosa perdita: il messaggio d'addio commuove
Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

Non smette di tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower, la meravigliosa artista americana Romina Power, che in questo caso su Instagram dà però un triste annuncio dopo la dolorerà perdita subita: il suo messaggio d’addio riceve l’affetto degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo che ha saputo distinguersi per il suo talento e la sua bravura, ma anche per la dolcezza e la profondità che tutti coloro che la seguono da tempo e con costanza le riconoscono.

Proprio chi la segue tenendosi aggiornato sulle vicende di Romina, sa bene quanto quest’ultima tenga agli animali, protagonisti di molti dei suoi post condivisi con gli utenti.

Che si parli dei suoi animali, o che si parli di quelli da difendere e per cui la Power si batte, sensibilizzando di tanto in tanto il pubblico sul tema, la star americana ha dato più volte prova di quanto tenga a quest’ultimi.

Ecco che oggi arriva il messaggio d’addio a Cutie, dopo la sua scomparsa, che inserisce e commuove i suoi fan e follower.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il grande rifiuto: il terzo “no” ad Al Bano Carrisi

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio “Albano me l’ha scippata”: l’ammissione stupisce i fan

Romina Power Instagram, l’addio commuove i fan: “Il mio Cutie ha lasciato il suo corpicino”

Romina Power dolorosa perdita: il messaggio d'addio commuove
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

Un dolore forte ed intenso, quello vissuto da Romina Power, che nei giorni scorsi ha commosso il suo pubblici con un ricordo, e che in questa occasione dà l’annuncio su Instagram della scomparsa di Cutie; un dolore che tutti coloro che hanno un amico a quattro zampe possono ben comprendere.

Nei giorni scorsi, la stessa Romina aveva già condiviso un post con una foto che ritraeva proprio il cagnolino, e nella didascalia aveva scritto: Cutie, il mio piccolo malato”.

Purtroppo, dopo qualche giorno, arriva oggi la notizia della scomparsa del piccolo, con il conseguente messaggio d’addio scritto dalla stessa artista americana dalla grande fama.

Il mio Cutie ha lasciato il suo corpicino. Che abbia una favorevole reincarnazione”.

Questo, il breve testo che è possibile leggere nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Power, che così dà il suo ultimo saluto a Cutie. Non sono mancati i tanti like alla foto da parte di chi, per quanto a distanza, ha voluto unirsi al suo dolore.

Tra questi, ci sono anche alcuni utenti che hanno voluto lasciarle un messaggio, e ad esempio è possibile leggere: “Buon viaggio, Cutie, qualunque sia il tuo percorso che sia per te leggero e pieno di felicità”.

Un momento molto triste per Romina, che però ha voluto con grande dolcezza augurare buon viaggio al suo piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy