L’Eredità, Gabriele Cirilli retroscena: ‘profezia’ su Massimo Cannoletta

Il noto ed amato Gabriele Cirilli sorprende i fan su Instagram, rivelando una ‘profezia’ fatta tempo fa su Massimo Cannoletta, diventato famoso a L’Eredità con Flavio Insinna

L'Eredità, Gabriele Cirilli retroscena: 'profezia' su Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta (fonte foto: Facebook); Gabriele Cirilli (fonte foto: Instagram, @ gabricirilli)

Massimo Cannoletta è stato indiscutibilmente uno dei protagonisti in assoluto di L’Eredità, il noto ed amatissimo programma dal grande seguito condotto con bravura e successo da Flavio Insinna: a sorpresa arriva la ‘profezia’ di Gabrieli Cirilli, condivisa con tutti i suoi fan follower su Instagram.

Ha saputo conquistare il suo pubblico, tenendo compagnia in questi giorni particolari dovuti alla pandemia, ha emozionato, ha vinto e ha mostrato tutta la sua bravura, ma anche un’innata simpatia. Difficilmente gli appassionati della trasmissione condotta da Insinna dimenticheranno le prestazioni del campione Massimo.

Un elemento in più che ha saputo dare al programma, già noto per il grande interesse destato, grazie al talento e alla bravura di Flavio, nonché al format stesso della trasmissione, una ulteriore ragione per non perdersi neanche un appuntamento.

Non stupisce allora che anche un personaggio dalla grande fama come Gabrieli Cirilli posti uno scatto davvero particolare su Instagram, allegando un messaggio che ha incuriosito il suo pubblico di fan e follower.

LEGGI ANCHE >>> Eredità Massimo Cannoletta in lacrime: “Insinna? Aveva capito tutto”

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la verità sull’addio di Massimo Cannoletta

L’Eredità Massimo Cannoletta, Gabriel Cirilli stupisce su Instagram: “Lo incontrai nei corridoi degli studi Rai…”

L'Eredità, Gabriele Cirilli retroscena: 'profezia' su Massimo Cannoletta

Emozione, bravura, talento, simpatia, putiate memorabili quelle a cui ha saputo dare vita Flavio Insinna a L’Eredità, in compagnia del campione Massimo Cannoletta, su tutti l’esatto momento in cui quest’ultimo ha dato l’addio commosso alla trasmissione.

Una celebrità, Massimo, che è finito, per così dire, anche in una foto postata su Instagram dal comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore Gabriele Cirilli.

Quest’ultimo, infatti, ha postato sulla piattaforma social uno scatto, un selfie dove appare sorridente; ma alle sue spalle, poco dietro di lui, c’è proprio Massimo.

Lo riconoscete? scrive Gabriele nella didascalia che accompagna il postÈ il super campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta. Lo incontrai nei corridoi degli studi Rai alla sua prima puntata e gli dissi “Vedrai che vincerai” Grandissimo.”

Una piccola profezia, quella svelata da Gabriele, che con grande simpatia approfitta del post in questione per congratularsi e fare un sincero complimento a Massimo.

Un ennesimo attestato di stima per colui che, di stima, ne ha raccolta tantissima: quella di Flavio Insinna di certo, ma anche di tutti gli italiani appassionati al programma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy