Eros Ramazzotti spiazza tutti: “Questo Natale è stato violento”

Eros Ramazzotti spiazza tutti, il cantante ha parlato di questo Natale 2020 lasciandosi andare ad uno sfogo davvero importante: ecco cosa ha detto.

Eros Ramazzotti spiazza tutti
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

E’ stato un Natale particolare anche per il cantante romano che qualche ora fa ha parlato ai microfoni di Rai Radio 2 nel programma i Lunatici svelando il suo bilancio dell’anno che sta per chiudersi.

Il cantautore cosi come molti dei suoi colleghi ha dovuto dire addio da qualche mese ai tour e alle esibizione davanti il suo pubblico, lasciando a casa anche tutte le persone che lavorano nei dietro le quinte e non è tutto.

Un Natale un po’ violento per tutti per tutto quello che sta succedendo da febbraio a questa parte” sono state queste le parole usate dal padre di Aurora Ramazzotti nel format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti, parla l’ex moglie Marica e svela la verità

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti malinconico, ricorda i tempi passati

Eros Ramazzotti spiazza tutti sul Natale: “il futuro è incerto”

Eros Ramazzotti malinconico: il cantante ricorda tempi ormai andati
Eros Ramazzotti, Fonte foto: GettyImages

Eros Ramazzotti spiazza tutti, il cantante è intervenuto solo qualche ora fa nel programma di Rai Radio Due, all’interno del format dei Lunatici e ha parlato della difficile situazione legata al Covid.

Il romano ha ammesso come tutta la situazione che stiamo vivendo da Febbraio abbia portato a non godersi nemmeno nel pieno le feste di Natale, che come detto in precedenza ha definito un pò “violente”, ammettendo anche come pure per lui il futuro sia molto incerto.

Però il Natale è soprattutto dei bambini, l’atmosfera deve comunque essere quella” ha ammesso alla fine considerando anche che il cantane oltre alla sua primogenita ha anche due figli più piccoli, nati dal suo matrimonio con l’ex moglie Marika Pellegrinelli con cui qualche settimana fa si è vociferato un nuovo avvicinamento, poi smentito dalla modella che al momento è nuovamente single.

Staremo quindi a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, in attesa di poterlo finalmente riascoltare dal vivo cosi come per tutti i suoi colleghi che mancano a tutti i loro fan.

Impostazioni privacy