Eros Ramazzotti parla l’ex moglie Marica: la verità sul loro rapporto

Eros Ramazzotti parla l’ex moglie Marica Pellegrinelli e svela la verità sul loro rapporto attuale dopo la notizia della loro reunion: ecco le parole.

Eros Ramazzotti parla l'ex moglie Marica
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (fonte Instagram @erosramazzotti e @maricapellegrinelli)

Si torna a parlare ancora una volta del presunto ritorno di fiamma tra il cantante romano e la sua ex moglie, la modella Marica Pellegrinelli con cui ha avuto due figli e che ha da poco detto addio al suo compagno.

Pare infatti che i due siano tornati a vivere sotto lo stesso tetto, segno pare del presunto muro e silenzio che tra i due si era formato nell’ultimo periodo e che pare che con il tempo sia riuscito a cadere.

A rispondere a tutte queste continue insinuazione è proprio la diretta interessata che con una storia di Instagram ha parlato di tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore, compresi i rapporti con il padre dei suoi due figli: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Marica Pellegrinelli beccata con un calciatore famoso

LEGGI ANCHE>>> Marica Pellegrinelli, baci con il nuovo amore

Eros Ramazzotti parla l’ex moglie Marica: “basta scrivere falsità”

foto facebook

Eros Ramazzotti parla l’ex moglie Marica, la modella ha rotto il silenzio dopo le voci degli ultimi giorni che volevano un ritorno di fiamma con il suo ex marito.

Basta inventarsi falsità e bugie, da Gennaio scorso sono felicemente sola, senza tira e molla” queste le parole della modella che ha scritto tutto in un post Instagram in aggiunta alla foto del settimanale Chi dove era appunto riportata la notizia e non è tutto: “prego anche il settimanale di contattare me o chi è coinvolto prima di scrivere cose irreali”.

Insomma davvero uno sfogo importante quello della giovane che dopo diversi anni di matrimonio con il cantante e due figli ancora piccoli, ha ufficializzato la separazione nel 2019 restando però in buoni rapporti con il suo ex marito che per il momento non ha ancora detto nulla a riguardo della vicenda.

Infine lei stessa ha concluso di volersi dissociare su tutto quello che il settimanale diretto da Signorini ha detto in merito alla sua vota privata negli ultimi diciotto mesi.

foto instagram
Impostazioni privacy