Eros Ramazzotti malinconico: il cantante ricorda tempi ormai passati

Eros Ramazzotti, amato e stimato cantante, ha deciso di condividere con i suoi tanti seguaci un ricordo dei tempi ormai andati

Eros Ramazzotti malinconico: il cantante ricorda tempi ormai andati
Eros Ramazzotti, Fonte foto: GettyImages

Seguitissimo sui social, molto amato dal pubblico e apprezzato anche sui social, Eros Ramazzotti è malinconico ed ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un ricordo di tanti anni fa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’artista è il papà della bella e talentosa Aurora Ramazzotti che di recente è stata contagiata dal Nuovo Coronavirus e per qualche giorno non è stata al 100% delle forze.

Qualche giorno fa, però, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros è tornata in piena forza ed ha cominciato di nuovo a condividere con i suoi seguaci i diversi allenamenti e le tante esperienze.

Come il resto degli artisti, anche Eros in questo periodo non può esprimersi nella maniera a lui più familiare: la musica. Per i tanti artisti questo non è un momento semplice, ma in molti cercano di resistere e sperare in un futuro migliore.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti operato, il cammino è ancora lungo: cosa è successo al cantante?

Eros Ramazzotti Instagram: il cantante condivide un video del lontano 1984

Eros Ramazzotti malinconico: il cantante ricorda tempi ormai andati
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti ha dunque deciso di condividere, all’interno delle sue stories su Instagram, un breve video in cui si mostra nel 1984 e canta l’iconica canzone ‘Terra Promessa‘.

Il brano appena citato ha permesso all’artista di entrare a far parte del mondo dello spettacolo italiano e col tempo nel mondo dello spettacolo internazionale. ‘Terra promessa‘ è la canzone che tutti conoscono e che sicuramente tutti avranno cantato almeno una volta nella vita.

Il breve video in questione è stato ripostato dall’artista che ci ha poi aggiunto: “1984” condito da un tenero e dolce cuore.

Eros, e i suoi tantissimi colleghi, non vedono l’ora di ritornare a suonare su un palcoscenico, in uno stadio oppure in un teatro gremito di persone, ma al momento bisogna ancora attendere.

Nel frattempo alcuni artisti, come Fedez, stanno provando a portare avanti diverse iniziative per aiutare tutti quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo e che al momento sono fermi.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, auguri speciali per Ramazzotti: con loro un vecchio amico

Impostazioni privacy