Eros Ramazzotti e Pellegrinelli: ancora amore? Le parole di lei fanno sperare

Come è noto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati qualche tempo fa, ma le parole di lei sembrano dire altro.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (fonte Instagram @erosramazzotti e @maricapellegrinelli)
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (fonte Instagram @erosramazzotti e @maricapellegrinelli)

Dopo più di dieci anni di matrimonio Ramazzotti e Pellegrinelli hanno annunciato qualche tempo fa la loro separazione.

I fan non hanno preso benissimo la notizia, anche a causa del fatto che speravano che il loro beniamino avesse trovato finalmente un lieto fine.

Dopo, ovviamente, la burrascosa fine del precedente matrimonio con Michelle Hunziker.

Da allora, molti giornali di gossip hanno attribuito ad entrambi vari flirt e relazioni amorose, tanto che in alcuni casi lo stesso Eros è dovuto intervenire direttamente per smentire il tutto.

Marica, invece, aveva intrapreso una relazione con Charley Vezza, ma la storia, nel giro di poco tempo, si è conclusa.

Ora la modella raggiunta dal Corriere della Sera ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno sperare ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito, ma cosa ha detto?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ancora amore? Le parole di lei lasciano dei dubbi

Marica Pellegrinelli
Fonte foto: Getty Images

Durante l’intervista, Marica ha fatto una bella dichiarazione d’amore al suo ex, lasciando intendere che, dopo tutto, i due i due si vogliono bene e provano un grande rispetto reciproco.

Ecco le sue parole: “Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene”. Nell’intervista, la modella non ha voluto spiegare i dettagli della loro separazione, ma da quello che ha lasciato intendere i due, nonostante il grande amore provato, non viaggiavano più sulla stessa linea d’onda.

Evidentemente l’ex coppia, ad un certo punto, si è ritrovata a fronteggiare una serie di litigi dai quali difficilmente sono riusciti a riprendersi e tutto questo li ha portati alla separazione: “Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.

Infine la Pellegrinelli ha voluto smentire i rumors che la vedevano impegnata in una nuova relazione con l’ex calciatore Borriello, sostenendo che sono solo “buoni amici”.

Insomma una bella intervista a cuore aperto che per qualche fan riaccende la speranza di vederli di nuovo insieme

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti “per non dimenticare MAI”: foto tragica e toccante

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, la nuova fiamma esce allo scoperto: ecco Veronica Montali

Impostazioni privacy