Elisa Isoardi si sposa, l’annuncio in diretta spiazza

Elisa Isoardi si sposa, l’annuncio in diretta lascia di stucco: ha già scelto la sua testimone di nozze, ma chi è il fortunato ? Ecco cosa è successo a Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone ha un debole per Elisa Isoardi, la conduttrice è infatti spesso ospite di Oggi è un altro giorno. Tra le due il feeling è tanto e il pubblico lo sente e premia la coppia, tuttavia proprio nel talk di Rai 1 la Isoardi ha ‘rubato’ momentaneamente la scena ma cosa è successo.

La Isoardi è infatti tornata tra gli affetti stabili, questo il nome scelto dal programma per i loro opinionisti. Proprio durante il suo intervento Elisa si lasciata andare a una rivelazione che ha lasciato di stucco i suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, “dirty dancing” per il suo compleanno

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi non perde il vizio, il buongiorno si vede dal mattino

Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi spiazza: “Mi sposo”

Elisa Isoardi svela un segreto
Fonte Instagram

Ospite di Oggi è un altro giorno il grande astrologo Simon & The Stars, che svela qualcosa in più sull’oroscopo 2021. L’astrologo sarà ospite di tre puntate del talk di Serena Bortone, svelando di volta in volta tutto su quattro segni dello zodiaco.

Quest’oggi è stata la volta del Capricorno, il segno di Elisa Isoardi, sul quale ha svelato: “Il Capricorno ha un anno romantico, in cui i sentimenti li tira fuori più che mai che inizia e finisce con Venere in Capricorno.” Simon & The Star aggiunge poi: “Inizia con un incontro e finisce con un matrimonio.”

A questo punto Elisa Isoardi ha esclamato contenta: “Mi sposo!” Aggiungendo poi: “Bortone, vieni al mio matrimonio. Mi farai da testimone, con chi sia sa.” Nonostante le voci che la volevano molto vicino a Raimondo Todaro, la conduttrice oggi è single ma chissà se il 2021 non sia l’anno buono per trovare l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy