GF Vip, che colpo per Alfonso Signorini: ecco chi sarà ospite dello show

GF Vip, ospite di eccezione per Alfonso Signorini. Nel corso della nuova puntata sarà in collegamento la “regina della televisione”

Alfonso Signorini
Fonte foto: Getty Images

Questa sera, 28 dicembre 2020 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Di Certo non mancheranno le sorprese. Come abbiamo imparato fino a questo momento, lo show di Alfonso Signorini è imprevedibile e regala sempre emozioni.

Neanche questa volta il conduttore e direttore di Chi si è smentito ed è pronto a sferrare un colpo importante, ospitando la “regina della tv”. Un personaggio d’eccezione, considerando che raramente è ospite di altri programmi che non sono i suoi.

Amata ed apprezzata dal suo affezionato pubblico, naturalmente stiamo parlando di uno dei volti noti di Canale 5 che sta facendo la storia della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi, che si collegherà con i vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Sonia Lorenzini si infuria con Adua Del Vesco: “sei una furba”

GF Vip, Alfonso Signorini ospita Maria De Filippi: ecco cosa succederà

Maria De Filippi spiazza tutti
Fonte foto: Facebook

Questa sera, Maria De Filippi sarà ospite in collegamento al Grande Fratello Vip. Secondo a quanto riporta TvBlog, la sua ospitata non è stata concordata con gli autori dello show, che hanno lasciato carta bianca alla presentatrice, che sarà così libera di gestire il suo intervento come meglio crede.

Sarà una vera e propria sorpresa per gli inquilini del bunker di Cinecittà, che sicuramente sapranno fare tesoro delle parole di Maria. Peraltro, alcuni vip hanno avuto a che fare con lei nel corso della loro carriera. In particolare, Andrea Zelletta, Sonia Lorenzini e Pierpaolo Pretelli parteciparono a Uomini e Donne.

Senza dimenticare che le new entry Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola hanno partecipato a Temptation Island, reality prodotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Sicuramente, quello di Maria De Filippi non sarà di certo un intervento banale, considerando il peso della sua personalità. Lo scorso sabato, la conduttrice, ospite a Verissimo, ha fatto piangere con le sue parole la bravissima presentatrice del talk di Canale 5, Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy