Gf Vip Sonia Lorenzini si infuria con Adua Del Vesco: “sei una furba”

Gf Vip Sonia Lorenzini si infuria con Adua dopo la fine della puntata di ieri sera inseguito alla scoperta della nomination da parte della siciliana.

Gf Vip Sonia Lorenzini si infuria
foto facebook

E’ stato un finale davvero scoppiettante quello di ieri sera del Grande Fratello che ha visto contrapporsi una delle nuove arrivate, ovvero Sonia e Adua Del Vesco a seguito della nomination di quest’ultima verso la nota influencer.

Sei una gran furba, ma con me caschi male” ha ammesso la giovane molto indispettita in camera da letto lasciando la sua rivale letteralmente senza parole, davanti anche a Mario Ermito che è stato tirato in ballo nella nomination da parte dell’attrice.

Ma non è tutto, la sua rabbia continua anche in cucina alla presenza di Dayane Mello a cui dice: “evidentemente Rosalinda ha diverse facce e una di queste è quella da c…”. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip svelate le chat private di due vipponi

LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini chi è? Perchè è famosa?

Gf Vip Sonia Lorenzini si infuria con Adua: “le sego le gambe”

screenshoot Mediaset

Gf Vip Sonia Lorenzini si infuria con Adua Del Vesco e lo fa subito dopo la puntata, il motivo è la nomination che l’attrice siciliana ha fatto nei confronti dell’influencer dopo che lei stessa le era stata vicina la sera prima.

“Tu non pesi una risposta un po’ brusca in confronto a quello che ho fatto ieri. Ti ho aiutato in una cosa importante, mi hai confidato una cosa importante ed oggi me la metti in quel posto? Tu sei una gran furba” ha ammesso la giovane in camera da letto alzando anche la voce e no permettendo ad Adua di controbattere.

Ma non è tutto, sembra infatti che il motivo della sua nomination sia da ricondurre ad un passato che riguarda anche Mario Ermito, altro concorrente del reality di Canale Cinque, sempre lìinfluecner ammette: “Oggi pomeriggio eravamo qua e quando Samantha mi ha chiesto il motivo del mio atteggiamento distaccato con Mario, tu hai fatto la finta tonta e mi hai detto che ho dei modi un po’ bruschi con lui, ma proprio tu me lo dici? Potevi capire perchè ho dei modi un po’ bruschi”. Come andrà a finire?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy