Emma Marrone di nuovo in pista, X Factor bis? “Non lo escludo”

Emma Marrone sta per concludere la sua esperienza a ‘X Factor’, ma la cantante ci sarà anche l’anno prossimo? “Non lo escludo”

Emma Marrone di nuovo in pista, X Factor bis? "Non lo escludo"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione nei panni di coach al talent show ‘X Factor‘, Emma Marrone continua a lasciare tutti senza parole con le sue dichiarazioni.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa cantante ed ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘, qualche giorno fa ha subito un grave lutto, infatti, il suo cane Gaetano è venuto a mancare.

Per Emma, come lei stessa ha scritto sulla sua pagina Instagram, il suo adorato amico a quattro zampe era una parte della sua famiglia; insomma, non proprio un ottimo periodo per per la cantante che comunque non si da per vinta.

Domani, 10 dicembre, andrà in onda finale di ‘X Factor‘ e l’ex di ‘Amici‘ sarà tra i protagonisti insieme alla sua squadra. Pare che l’esperienza del talent sia davvero piaciuta ad Emma che pensa, probabilmente, di partecipare ad un’altra edizione.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone si schiera e difende Camilla: “violenza che fa paura”

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone “scaccio i cattivi pensieri”: arriva la promessa

X Factor, Emma Marrone di nuovo coach? Le sue parole fanno ben sperare i fan

Emma Marrone di nuovo in pista, X Factor bis? "Non lo escludo"
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone, amatissima e molto stimata ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ha stupito i suoi tantissimi fan ed ha confessato che potrebbe prendere parte di nuovo ad ‘X Factor‘.

La cantante in merito ha dichiarato durante una lunga intervista: “Mi sono messa in gioco tantissimi ma mi sono posta sempre così con i miei pregi e difetti. Lavorare a contatto con questi ragazzi, per osmosi mi ha messo nella testa tanti semini di nuovi linguaggi“.

Poi la rivelazione: “Per quanto riguarda il ritorno, come diceva Califano non lo escludo. Ora però mi voglio concentrare sulla finale. Io sono un’artista e voglio restare un’artista, se vogliono un consiglio umano e artistico fuori i miei contanti mi troveranno sempre“.

Insomma, dolcissime parole quelle dell’artista sui suoi ragazzi che sicuramente avranno fatto molto piacere.

Impostazioni privacy