Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela un segreto inaspettato

Il Paradiso delle signore torna protagonista grazie ad un inedito backstage di uno dei suoi protagonisti che ci regala delle immagini esclusive.

Emanuel Caserio
Foto da Instagram: @emanuelcaserio

Emanuel Caserio è uno degli attori protagonisti sul set della fiction di Rai Uno che va in onda da diversi anni nel primo pomeriggio di Rai Uno con grande successo, oggi però non ve ne parliamo per svelarvi qualche trama che riguarda il futuro del suo personaggio.

Proprio nelle scorse ore il giovane ha usato la sua pagina Instagram per condividere un pò di dietro le quinte della fiction che appassiona tutti gli italiani e lo fa dimostrando un grande affetto per tutta la troupe.

“Torno a casa dopo una giornata di set al fianco di colleghi bravissimi a cu faccio i complimenti” scrive il giovane che poi lancia anche un messaggio: “Tifate per chi è più bravo di voi”.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle signore, Marcello nei guai per Mantovano

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio regala un piccolo dietro le quinte

Il Paradiso delle Signore torna come sempre questo pomeriggio su Rai Uno al solito orario con tante nuove trame e nuovi intrighi, ma uno dei suoi protagonisti Emanuel Caserio dopo la fine delle riprese di ieri ci ha regalato qualcosa di inedito.

Il giovane tramite delle storie di Instagram dopo essere tornato a casa dal set su cui è da tanti anni ha fatto vedere delle parti del backstage rimaste inedite fino ad ora: i vestiti che indossano i personaggi, il letto e la camera da letto e alcuni accessori usati sul set.

Insomma un momento davvero bello che ha coinvolto tutti i fan della fiction che hanno potuto anche se solo con le immagini sognare di essere anche solo per un momento anche loro dentro alla serie tv che sta appassionando davvero tutti e che è sempre un grande successo. Emanuela ha poi svelato un segreto: cosa fa prima di andare sul set?

Beh, poco prima di andare sul set Emanuel balla sulle note di We will rock you. Restiamo quindi in attesa delle nuova trame che si svilupperanno nei prossimi episodi, certi che saranno sempre entusiasmanti.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle signore, cast  contro la violenza sulle donne

Impostazioni privacy