Oroscopo 2021, Simon & The Stars: il segno Top e i segni Flop

Oroscopo 2021, prepariamoci ad affrontare il nuovo anno con una carica in più, ma ecco quali sono i segni che dovranno fare maggiore attenzione per il nuovo anno.

Questo pomeriggio Simon & The Stars sarà ospite di Francesca FaldiniDa noi a ruota libera, non mancherà di svelare i segreti che gli suggeriscono le stelle per il nuovo anno.

Se Branko lo scorso anno aveva previsto la pandemia, Simone Morandi quest’anno avvisa due segni dello Zodiaco in grande difficoltà e vicini a compiere grossi cambiamenti nella loro vita.

Ecco quindi le anticipazioni per l’anno 2021 di uno degli astrologi più amati e conosciuti dal pubblico del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più sporchi? La classifica

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più orgogliosi?

Oroscopo 2021, è l’anno dell’Acquario

Sta per calare il sipario sul 2020, l’anno ‘0’ della sfiga per molti, segnato per sempre dalla pandemia da Covid-19, che ci porteremo dietro anche nell’inizio del 2021. In una recente intervista su Il mattinoSimon & The Stars racconta il nuovo anno: “Sarà l’anno di una nuova era svela “quella dell’acquario.”

Una rinascita per il segno e per i suoi valori, legati a concetti come la collettività e la collaborazione. L’era dell’Acquario ha avuto già inizio, lo scorso 21 dicembre, infatti, la congiunzione di Giove e Saturno ha dato vita al punto zero della nuova Era.

Si tratta di un evento che non accadeva da 800 anni, spiega poi Simon & The Stars. I segni più fortunati del 2021 saranno tutti segni d’aria: AcquarioGemelliBilancia. Per quanto riguarda i segni che faticheranno nel 2021 brutte notizie per il Leone e lo Scorpione“Segni fissi, refrattari a buttar giù le proprie certezze e ripartire.” Tuttavia, il nuovo anno potrebbe dargli la forza e la spinta giusta per ricominciare e affrontare in maniera diversa il 2021.

Impostazioni privacy