Elisa Isoardi non perde il vizio, il buongiorno si vede dal mattino: “Si balla!”

Elisa Isoardi sembra non aver dimenticato l’esperienza a Ballando con le stelle. La sua mattina parte al ritmo di musica

Elisa Isoardi
Fonte foto: Facebook

Non è passato molto tempo da quando Elisa Isoardi era l’indiscussa protagonista di Ballando con le stelle in coppia con il maestro di ballo Raimondo Todaro. Il loro rapporto d’intesa ed affetto ha tenuto banco per tutta la durata del programma.

A giudicare dalle stories della conduttrice, a quanto pare l’esperienza del ballo l’è rimasta in maniera indelebile. Infatti, Elisa ha cominciato la mattina al ritmo di musica. Nel suo video, oltre al cagnolino, compaiono delle eleganti scarpe da ballo e la scritta “si balla!”.

Insomma, la Isoardi torna a ballare. Ma a questo punto ci sorge spontaneo un interrogativo: con chi danzerà?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi grave infortunio per mamma Irma: cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi brutta sorpresa, viene fermata? Spunta l’Ipotesi veto

Elisa Isoardi torna a ballare: chi è il suo maestro?

Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco non ha dimenticato l’esperienza a Ballando con le stelle, dove è stata protagonista con Raimondo Todaro.

Elisa ha ricominciato a ballare e come ha spiegato a Super Guida Tv: “Ho iniziato nuovamente a ballare. Con tutte le precauzioni e gli accorgimenti del caso, ho deciso di continuare questo percorso e verrò seguita a casa da uno dei maestri di ‘Ballando con le Stelle’. Lo faccio anche per onorare ciò che il ballo mi ha lasciato grazie a questa meravigliosa esperienza e per non buttare via ciò che ho fatto in questi mesi. Per tutto quello che è successo, mi meriterei un altro Ballando con le Stelle”

In molti si chiedono chi possa essere questo maestro di ballo. I fan sperano sempre che sia Raimondo Todaro, con il quale aveva un’intensa lampante, anche se ora sembra che abbia trovato l’amore in un’altra donna.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della Isoardi che senza dubbio condividerà con il proprio pubblico le sue gesta danzanti. Così scopriremo anche chi sarà questo misterioso insegnante proveniente dal programma di Rai Uno.

Impostazioni privacy