Elisa Isoardi grave infortunio per mamma Irma: cosa è successo?

Elisa Isoardi grave infortunio per la mamma Irma, la conduttrice si è mostrata molto preoccupata in alcune storie di Instagram: ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi grave infortunio
foto facebook

E’ reduce dal successo della sua partecipazione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera che senza non pochi problemi è riuscita a portare a termine, con l’eliminazione nella puntata della finale. Oggi, dopo la notizia del suo nuovo programma, cancellato ancora prima di cominciare, la conduttrice si è mostrata molto preoccupata.

I motivi però non sono professionali e non riguardano la sua vita sentimentale, che a quanto pare è molto lontana da quella di Raimondo Todaro, il tutto riguarda le condizioni di salute di sua mamma Irma.

La donna infatti nelle sue ultime storie di Instagram ha fatto sapere che la mamma ha avuto un brutto infortunio, che sembra anche essere molto grave, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi per lei brutta sorpresa, è stata fermata

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, quel difetto fisico che nessuno ha notato

Elisa Isoardi grave infortunio per mamma Irma: “le starò vicina”

foto facebook

Elisa Isoardi grave infortunio per la mamma Irma, è questa la notizia che la conduttrice ha dato in una delle sue ultime storie di Instagram, facendo preoccupare tutti i suoi follower.

Dopo la costola rotta del tango a Ballando, sono ritornata da Adriana perché mamma si è rotta la base del quinto, vuol dire questo: starò più vicino a mamma” sono queste le poche parole dette sui social a tutti i suoi sostenitori.

Non sappiamo nello specifico cosa sia successo ma pare proprio che la questione, anche sapendo la diagnosi sia abbastanza grave e quindi la donna ha bisogno di tutte le cure del caso.

Detto questo, la conduttrice è anche al centro della cronaca dal punto di vista professionale dopo la notizia della chiusura del suo nuovo programma di Rai Uno che sarebbe dovuto partire a breve e poi anche dal punto di vista sentimentale, visto che il suo ballerino Raimondo Todaro è uscito allo scoperto con la nuova compagna, mettendo a tacere le voci che lo volevano fidanzato con la conduttrice.

foto instagram
Impostazioni privacy