Andrea Zelletta, finalmente la verità? Natalia pronta a vuotare il sacco

Andrea Zelletta continua far discutere e questa sera incontrerà la sua adorata fidanzata, Natalia: la ragazza è pronta a dire tutta la verità?

Andrea Zelletta, finalmente la verità? Natalia pronta a vuotare il sacco
Andrea Zelletta e Natalia, Fonte foto: Instagram (@ natyparagoni)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far discutere e questa volta per Andrea Zelletta c’è una grande sorpresa ad attenderlo ovvero un incontro con la sua compagna, Natalia Paragone: lei è pronta a dire tutta la verità?

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, qualche giorno fa ad Andrea è arrivato uno strano regalo di Natale proprio dalla sua fidanzata ed un bigliettino che recitava: “Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza“.

Le parole della Paragone ed il campione di profumo recapitatogli hanno messo a dura prova il concorrente del ‘GF Vip‘ che è caduto in crisi ed ha pensato ad un tradimento da parte della sua compagna.

Ovviamente, anche il web non si è fatto attendere e si è schierato, infatti, alcuni puntano il dito contro la Paragone e quindi avallano l’idea del tradimento, altri contro Andrea e quella risposta che diede ad Alfonso Signorini durante il provino per entrare a far parte del reality show.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta curiosità: dal soprannome a quel dettaglio che colpisce

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Carlo Conti sta male | Brignano gaffe Tv | Eros Ramazzotti commuove

GF Vip, Natalia Paragone incontra Andrea Zelletta: cosa accadrà tra i due?

Andrea Zelletta, finalmente la verità? Natalia pronta a vuotare il sacco
A. Zelletta e Natalia, Fonte foto: Instagram (@ natyparagoni)

Andrea Zelletta incontrerà dunque la sua compagna Natalia Paragone e finalmente potrà scoprire la verità sul particolare regalo di Natale ricevuto ed anche sul freddo biglietto che ha accompagnato quest’ultimo.

La Paragone, però, dopo le tante ipotesi di tradimento che l’hanno vista protagonista ha deciso, qualche giorno fa, di replicare sulla sua pagina Instagram con una storia.

In merito, la fidanzata di Zelletta aveva scritto: “Ragazzi vi state facendo troppo film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa, grazie“.

Queste sono state le parole della ragazza che ovviamente Zelletta non conosce e chissà se questa sera Natalia riuscirà a placare la crisi di Andrea.

Impostazioni privacy