Andrea Zelletta curiosità: dal soprannome a quel dettaglio che colpisce

Nuova attesissima puntata del GF Vip con Alfonso Signorini che ha tra i protagonisti Andrea Zelletta: quel dettaglio ricorrente e quel soprannome che molti ignorano

Andrea Zelletta curiosità: dal soprannome a quel dettaglio che colpisce
Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @ iamandreazelletta)

Una nuova e scoppiettante puntata del GF VIP in onda stasera su Canale 5, con Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti gli altri pronti a tener compagnia al pubblico da casa: tra i protagonisti, Andrea Zelletta, al centro di alcune curiosità che non tutti conoscono.

Tutto pronta un nuovo attesissimo appuntamento del Grande Fratello Vip, con questa edizione 2020 che sta facendo parlare, eccome, di sé e che sta raccogliendo un incredibile successo.

Chi segue con costanza il programma, sa bene che le emozioni non sono mai mancate sin dalla prima serata. Colpi di scena, critiche, litigi, ma anche momenti dalla grande dolcezza, avvicinamenti ed intensi confronti, questo il mix di ingredienti su cui ha scelto di puntare Signorini, che sta ricevendo grandi soddisfazioni dai telespettatori.

Tra i concorrenti di questa edizione, Andrea Zelletta, un personaggio molto amato dal pubblico che non ha mai fatto mancare il proprio apporto, tanto alla trasmissione quanto alla casa e ai suoi coinquilini. Conoscete tutte le curiosità su di lui?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Andrea Zelletta, lo sgarbo a Maria De Filippi: “Ho fatto il furbo”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la confessione di Ariadna Romero: “Io e Pierpaolo Pretelli”

Andrea Zelletta GF VIP: quel dettaglio ricorrente notato dai fan e che riguarda “Croccantino”

Andrea Zelletta curiosità: dal soprannome a quel dettaglio che colpisce
Tweet su Andrea Zelletta (fonte foto: Twitter)

Tutto pronto per la nuova puntata del GF VIP in onda stasera, che terrà compagnia con colpi di scena e momenti dalle forti emozioni: intanto, continua l’esperienza di Andrea Zelletta a proposito del quale le curiosità non mancano.

Riguardo proprio uno dei più amati partecipanti all’edizione del 2020, a colpire è anzitutto il soprannome con cui molti fanno riferimento ad Andrea. Basta dare un’occhiata ai social per notare che molti utenti parlano di lui usando la parola “Croccantino“.

A quante pare, anche la sua famiglia e la sua fidanzata si rivolgano a lui con questa appellativo, come testimoniato dal messaggio d’amore, ovvero lo striscione che il concorrente ha potuto osservare tramite il passaggio dell’aereo qualche tempo fa e che recitava “Croccantino sei unico”.

Va anche detto che a diventare noto è stato un altro soprannome che, però, Andrea non ha mai comprensibilmente digerito.

Ma l’attenzione da parte dei fan non si ferma al soprannome, giacché qualcuno ha notato un dettaglio particolare e ricorrente davvero curioso.

Di cosa si tratta? La storia riguarda Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, e le riprese che li vedevano coinvolti. Pare che in ognuna di queste, o per meglio dire spesse volte, finisse per rientrare nelle immagini anche Andrea con uno sguardo intenerito nei loro confronti.

A sottolineare quest’aspetto è, ad esempio, un utente su Twitter che scrive: “Tommaso fa il suo ritratto per Francesco e ovviamente Croccantino Zelletta è presente e non si perde nemmeno questa scena”.

Insomma, le curiosità su Zelletta proprio non mancano e anche grazie a queste, oltre che alle sue qualità che i fan gli riconoscono, risulta essere tra i personaggi più simpatici all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy