Paolo Bonolis, Mediaset: il conduttore sarà sostituito? L’indiscrezione

Un’indiscrezione che circola sul web potrebbe far tremare i fan di Paolo Bonolis. Il conduttore Mediaset potrebbe essere sostituito 

Paolo Bonolis irriconoscibile: "si dichiara il padre dei tuoi figli"
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Una notizia del tutto inaspettata che riguarda Paolo Bonolis ha colpito come se fosse un fulmine a ciel sereno. Il conduttore è ormai lontano dalla televisione da tanti mesi a causa del lockdown e da alcune scelte di Mediaset relative alla programmazione. Adesso una clamorosa indiscrezione che circola sul web potrebbe inevitabilmente segnare il suo futuro.

Infatti, i fan sono in apprensione in quanto Bonolis potrebbe non più apparire al timone di uno dei suoi programmi più acclamati dal pubblico. Ma vediamo nel dettaglio che cosa si dice sul web, riguardo ad uno dei presentatori più amati, che con la sua simpatia ed ironia ha fatto un notevole successo, divertendo milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Batosta per Paolo Bonolis, Mediaset conferma Gerry Scotti: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis la frecciatina a sua moglie non sfugge: i fan impazziscono

Paolo Bonolis, l’indiscrezione sul web: Enrico Papi potrebbe sostituirlo?

Enrico Papi
Fonte foto: Facebook

Una incredibile novità potrebbe interessare Paolo Bonolis, che ultimamente si è reinventato buttandosi in una nuova avventura lavorativa. Un’indiscrezione svelata dal sito davidemaggio potrebbe far tremare i fan del conduttore. Infatti si dice che presto potrebbe essere sostituito da Enrico Papi.

Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno al Biscione, che lasciò nel 2017 per approdare a Tv8. Il suo rientro non stupirebbe dal momento che a Mediaset lavorò molto bene. Secondo Davide Maggio, Papi potrebbe condurre la nuova edizione di Scherzi a Parte.

Ma non è finita qui, infatti sembrerebbe che in trattativa rientrasse anche l’assegnazione di un preserale, in questo modo Bonolis – che conduce Avanti un altro – sarebbe ancora più in difficoltà.

Occorre chiarire che si tratta comunque di indiscrezioni, ma certo un ritorno di Enrico Papi non dovrebbe stupire. Chiaramente i fan non vedono l’ora di rivedere sugli schermi Bonolis, ormai lontano dalla tv da troppo tempo, nonostante siano andate in onda le repliche di Avanti un altro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Impostazioni privacy