Paolo Bonolis si reinventa, pronta una nuova avventura: la scelta spiazzante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Paolo Bonolis si reinventa, il conduttore è pronto a lanciarsi in una nuova avventura lontano dalla televisione: una scelta del tutto inaspettata

Paolo Bonolis irriconoscibile: "si dichiara il padre dei tuoi figli"
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione. Una notizia inattesa, riportata da Il Tempo, ha stupito tutti. Il presentatore è pronto a lanciarsi in una nuova avventura che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una nuova mansione per condurre altri affari diversi dalla televisione.

Infatti, Bonolis vorrebbe entrare nel mondo del mattone. Ebbene sì, il conduttore Mediaset ha affidato ad un banker la sua nuova attività di immobiliarista, per diventare un giorno albergatore.

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questa nuova ed incredibile avventura del presentatore di Avanti un altro.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Occhio al particolare

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, l’amore per Sonia e per i suoi figli: “Luce allo stato puro”

Paolo Bonolis, nuova avventura: immobiliarista ed albergatore, i dettagli

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Paolo Bonolis stupisce tutti e si reinventa. Immobiliarista ed albergatore, queste le sue nuove mansioni. Roberto Imbriale è l’amministratore unico di Immobiliare Sette srl, società di cui Bonolis è unico azionista – dopo il versamento di 10 mila euro di capitale sociale – e a lui ha affidato la sua nuova attività. L’uomo ha alle spalle una lunga esperienza nella consulenza finanziaria.

Come riportato da Il Tempo, la nuova società di Bonolis si occuperà di compravendita di beni immobili, ma gestirà altresì le strutture turistiche come gli alberghi, i residence, i bed & breakfast, oltre che i villaggi turistici.

E per quanto riguarda la televisione? Alcune indiscrezioni parlano del presentatore come prossimo conduttore a Scherzi a Parte. Intanto, Avanti un altro, show con il quale ha avuto un successo enrome, compie 10 anni e si appresta a tornare in tv con le nuove puntate a partire dal 4 gennaio 2021, addirittura raddoppiando l’appuntamento. Come riporta Tv Blog, sono pronti per il preserale circa 40 episodi inediti, su un totale di 80. Inoltre, ci saranno anche 10 o 15 episodi speciali, destinato però alla prima serata.

Allo stato attuale Mediaset sta mandando in onda le repliche di Avanti un altro, dal momento che non è stato possibile preparare le nuove puntare a causa della pandemia di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.