Batosta per Paolo Bonolis, Mediaset conferma Gerry Scotti: l’indiscrezione

Batosta per Paolo Bonolis, Canale Cinque continuerà a mandare in onda le puntate di Gerry Scotti al posto del programma preserale Avanti un altro.

Batosta per Paolo Bonolis
Fonte: Instagram @sonopaolobonolis

Sembra proprio confermata l’indiscrezione che riguarda il proseguio della fascia preserale di Canale Cinque, ovvero quella che va in onda prima del telegiornale che per il momento è affidata a Gerry Scotti e al suo Caduta Libera.

Il collega sembrava infatti pronto a tornare in onda con le nuove puntate di Avati un altro già impacchettate, ma sembra proprio che i suoi piani debbano cambiare o almeno questo è quello che risulta della decisione di Mediaset.

A sfidare l’Eredità in onda su Rai Uno con Flavio Insinna ci sarà ancora Gerry Scotti anche per il nuovo anno, anche se ancora per qualche tempo si continueranno a mandare il onda le repliche.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, la frecciatina a sua moglie non sfugge

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, per lui pronta una nuova avventura

Batosta per Paolo Bonolis, resta in onda Gerry Scotti con Caduta Libera

Gerry Scotti, stop 'Caduta libera': il Covid lascia il posto a Bonolis
Gerry Scotti e Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti; @ sonopaolobonolis)

Batosta per Paolo Bonolis, i vertici di Mediaset hanno deciso che anche con il nuovo anno ha tenere le redini della fascia preserale sarà ancora per il momento Gerry Scotti e il suo Caduta Libera.

Per il momento stanno andando in onda le puntate in replica e lo stesso succederà per la ripresa del 4 Gennaio, ma stando alle prime anticipazioni pare che dall’11 Gennaio si tornerà con le puntate inedite della nuova stagione del game show.

Ma non è tutto, pare che il programma con Paolo Bonolis, ovvero Avanti un altro potrebbe tornare in onda a Marzo del 2021 fino a inizio estate, per poi fermarsi per dare spazio agli Europei di calcio. La novità è che però poi tornerà a  partire da metà agosto con in onda le ormai celebri puntate inedite non trasmesse a causa dell’emergenza Covid. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy