Paolo Bonolis la frecciatina a sua moglie non sfugge: i fan impazziscono

Paolo Bonolis commuove tutti e lo fa grazie alla sua ultima foto pubblicata da poche ore sulla sua pagina social: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Paolo Bonolis commuove tutti
foto fan page facebook Paolo Bonolis

Il conduttore di Canale Cinque torna ad emozionare tutti i suoi follower grazie al suo ultimo post pubblicato da poche ore su Instagram che non ha lasciato indifferenti nessuno, si tratta di uno scatto che poco prima aveva anche pubblicato sua moglie Sonia.

Oggi festeggia il compleanno una delle sue figlie Adele che cresce giorno dopo giorno a vista d’occhio e il noto conduttore che in passato è anche stato alla guida del Festival di Sanremo, ci tiene nello specificare che anche lui ha contribuito nel rendere la piccola meravigliosa.

Sei cosi diversa da me, ma sei il mio piccolo capolavoro” scrive il presentatore, ma scopriamo insieme di che tipo di scatto si tratta e perchè è cosi piaciuto al web.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis pronto per la nuova avventura

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis avete mai visto la sua casa?

Paolo Bonolis commuove tutti e bacchetta la moglie Sonia

Paolo Bonolis
foto facebook Paolo Bonolis

Paolo Bonolis commuove tutti, il notissimo conduttore molto amato dal suo pubblico ha postato uno scatto dolcissimo di una delle sue figlie, ovvero Adele che oggi compie gli anni spegnendo tredici candeline.

Nel fare gli auguri a colei che per il padre è un capolavoro scrive anche un piccolo appunto alla moglie che prima di lui ha inserito lo stesso scatto con gli auguri a sua figlia: “vorrei ricordare che ho partecipato anche io”.

Insomma davvero un momento bellissimo quello del presentatore che siamo tutti abituati a vedere solo in veste ufficiale a contatto con i suoi concorrenti o impegnato nella presentazione di qualcuno dei suoi programmi di successo.

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarlo ben presto alla guida del programma del pomeriggio o magari in una prima serata che di certo tornerà a condurre anche quando tutta questa situazione legata al Covid lo permetterà.

foto instagram
Impostazioni privacy