Scontro Nara Littizzetto, la querelle continua a distanza: il motivo

Scontro Nara Littizzetto sembra proprio non aver ancora trovato la parola fine, nuovi messaggi a distanza sono arrivati forte e chiari: di cosa si tratta?

Scontro Nara Littizzetto
foto web

E’ una delle notizie che negli ultimi giorni ha tenuto banco da tutte le parti, si tratta della querelle nata dopo un lungo commento da parte di Luciana Littizzetto nello spazio a lei dedicato nello show di Fabio Fazio che sembra aver colpito la moglie di Maurito Icardi.

Il tutto è nato da una foto che la donna ha pubblicato sui social che la ritrae senza veli su un cavallo, esempio che è stato preso dalla comica che come successo per altre soubrette non le ha certo mandate a dire. Fatto sta che le sue parole pare abbiano scatenato l’ira della diretta interessata.

L’accusa è stata quella di sessismo, parole a cui l’attrice torinese ha risposto nella puntata successiva proprio per le rime, ma a quanto pare la querelle non riesce a placarsi. Scopriamo insieme cosa altro è successo.

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara provoca e svela i piani della notte

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara, le 5 foto bollenti 

Scontro Nara Littizzetto non è ancora finita: ecco la nuova stoccata

Luciana Littizzetto ribatte con forza: "il sessismo è un'altra cosa"
Luciana Littizzetto e Wanda Nara, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ wanda_icardi)

Scontro Nara Littizzetto, sembra proprio che lo scontro a distanza tra le due non sia ancora finito dopo che entrambe le parti hanno detto la loro sulla questione sempre a distanza.

A sfoderare il nuovo colpo è stata proprio l’ex opinionista del Grande Fratello Vip che nel suo nuovo post in cui si è mostrata ancora una volta senza veli, sembra mandare una nuova frecciatina alla comica torinese.

Viviamo in un mondo in cui le persone giudicano, criticano e hanno paura loro stesse di ciò che fanno segretamente” sono queste le parole che la giovane moglie di Icardi scrive nel suo ultimo post quasi intenzionate nel mandare una frecciatina nemmeno troppo velata alla sua antagonista.

Detto questo non sappiamo se anche in questo caso l’attrice deciderà di replicare, quel che è certo è che della questione si parlerà oggi pomeriggio in diretta a Tv Talk il programma di Rai Tre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy