Ermio Sinni, ha vinto The Voice Senor ma dove l’avete già visto?

Capelli bianche e voce soave, ha conquistato la vittoria a The Voice con il suo Incredibile talento, ma dove avete già visto Erminio Sinni?

Questo pomeriggio Erminio Sinni, il primo vincitore di The Voice Senior sarà ospite di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. In studio tornerà a suonare A mano a mano, la canzone che lo ha portato al successo nella serata finale del talent, andata in onda domenica 20 dicembre 2020.

Un successo incredibile per tutta la squadra messa insieme da Antonella Clerici per questa prima edizione del talent dedicato agli over sessanta. Tante emozioni e tanta voglia di far divertire e intrattenere il pubblico in un momento così difficile.

LEGGI ANCHE>>>Flirt a The Voice Senior? Vecchia fiamma della Bertè tra i concorrenti

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos’è successo a The Voice Senior

Oggi è un altro giorno, dopo The Voice arriva Erminio Sinni

Erminio Simmi è un volto certamente non nuovo agli amanti della musica, prima della sua partecipazione a The Voice Senior aveva già preso parte alla kermesse musicale più importante in Italia, il Festival di Sanremo.

Ebbene sì, nel 1993 Sinni solcò il palco dell’Ariston con il brano L’Amore vero, riuscendo a guadagnare il quinto posto ma non portando a casa il successo sperato. Dopo la vittoria di ieri sera questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno ma non sarà l’ultima volta che lo vedremo in Tv.

Il 31 dicembre, infatti, Sinni sarà con Amadeus sul palco de L’Anno che verrà per salutare in compagnia il nuovo anno, chissà che non ci siano speranze di rivederlo anche al Festival, magari in qualità di ospite.

Per Sinni il successo non s ferma a The Voice, con la vittoria ha infatti l’opportunità di pubblicare una sua canzone con l’etichetta discografica Universal.

Impostazioni privacy