DIRETTA Brescia Empoli Dazn e streaming video: gara equilibrata

Diretta Brescia Empoli, gara valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie B. Le ultime.

Empoli calcio
Empoli calcio (Facebook)

In programma allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, alle ore 18, la gara tra Brescia ed Empoli, valevole per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie B. Padroni di casa che arriva da una serie di cinque risultati utili consecutivi, l’ultimo un pareggio sul campo non certo facile del Pescara. Le rondinelle puntano ad una tranquilla posizione in zona play off, ed al momento stanno mantenendo le iniziali aspettative.

Dall’altra parte l’Empoli in striscia positiva da ben otto gare, i troppi pareggi, hanno però costretto i toscani a lasciare il primato alla Salernitana, che è sopra di un punto, ma è certo che a partire dalla gara di oggi, gli azzurri proveranno a rincorrere nuovamente la prima posizione, qualcosa che considerata la caratura e la qualità della squadra è quasi d’obbligo per tutti i tifosi empolesi.

LEGGI ANCHE >>> Anche sul campo di calcio non nasconde il suo disagio: il dramma di Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori

DIRETTA Brescia Empoli Dazn e streaming video: le probabili formazioni

La gara non sarà trasmessa in chiaro, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Brescia Empoli sarà quindi riservata ai soli abbonati alla piattaforma Dazn, che potranno assistere alla partita collegandosi comodamente da pc, tablet, smartphone o smart tv. Dazn detentore unico dei diritti di trasmissione della competizione calcistica di serie B, offre insomma molte possibilità ai propri abbonati, in base alle proprie preferenze di fruizione del servizio.

Le probabili formazioni di Brescia Empoli, padroni di casa saranno schierati dal tecnico Davide Dionigi con un 3-5-2: Joronen; Mateju, Papetti, Mangraviti; Sabelli, Dessena, Van De Looi, Labojko, Martella; Ragusa, Torregrossa. Gli ospiti guidati in panchina da Alessio Dionisi con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Brignoli, Fiammozzi, Nikolau, Romagnoli, Terzic; Stulac, Ricci, Zurkowski; Moreo; Mancuso, La Mantia.

Impostazioni privacy