Era in un cimitero la vigilia di Natale: bambino di 3 anni abbandonato

Una storia assurda, che ha come protagonista un bambino di 3 anni ed il suo cane. Ritrovati in un cimitero.

Cimitero
Cimitero (Facebook)

Abbandonato in strada, nei pressi di un cimitero. E’ la triste storia di un bambino di 3 anni, di Hinckley, in Ohio, lasciato per strada, dai suoi genitori, insieme al suo cane, nel giorno della vigilia di Natale. Una passante, ha visto, per fortuna tutta la scena. Un’auto blu fermatasi in quella zona, il bambino ed il cane fatti scendere, e l’auto che si allontana, con l’inutile corsa del piccolo, per provare a raggiungerla. Per fortuna in quel momento passava di li una donna.

Alla richiesta del suo nome, il piccolo ha risposto con quelli della sua mamma e del suo papà. In quel momento la donna ha subito chiamato la polizia, e raccontato quanto visto. Al momento, il piccolo è stato affidato ai servizi sociali, che al più presto provvederanno a trovargli una nuova famiglia. Il piccolo, al momento del ritrovo, vagava smarrito per quelle strada, smarrito, in preda al panico, impaurito. Una storia che mette i brividi.

LEGGI ANCHE >>> Papa Francesco, la malattia che gli è costata cara da bambino

LEGGI ANCHE >>> Piango come un bambino Liberati i pescatori prigionieri in Libia

Era in un cimitero, la vigilia di Natale: genitori accusati di abbandono di minore

Il bimbo, ritrovato in una zona, di fatto, poco frequentato, nella tragica sfortuna di quanto capitogli la sera della vigilia di Natale, è stato poi fortunato, nell’incrociare subito la donna, che ha chiamato i soccorsi e gli ha permesso, quindi, di salvarsi. Al momento le forze dell’ordine hanno iniziato a distribuire foto del piccolo, nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e fornire maggiori informazioni circa al sua identità, e quella dei suoi genitori.

Una vicenda drammatica ed impossibile da comprendere. Il piccolo molto probabilmente comincerà presto una nuova vita, sperando possa essere migliore, assai migliore di quella precedente.

Impostazioni privacy