Alessia Marcuzzi, la sua reazione al ‘bacio gay’ spiazza

Alessia Marcuzzi è sempre più attiva su Twitter e la sua reazione al bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos'ha fatto la conduttrice
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

In questi giorni i baci tra persone dello stesso sesso stanno facendo molto discutere, Stefano Bettarini è infatti intervenuto sull’argomento nel suo profilo Instagram. Reduce dalla squalifica al Grande Fratello Vip ha mostrato sul suo profilo Instagram i baci tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e tra Rosalinda e Dayane Mello scrivendo poi: “Non si combatte così l’omofobia.”

L’ex marito di Simona Ventura ha poi aggiunto: “Il troppo stroppia sempre. Ma per me ottengono solo l’effetto contrario, ovvero irritare anche chi omofobo non lo è affatto.” Nello stesso momento nella casa più spiata d’Italia volavano baci a non finire e uno in particolare è stato commentato anche da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, quel segreto dal suo passato che nessuno conosce

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo che passa: il web apprezza

Alessia Marcuzzi, ecco cosa pensa sul bacio Zenga-Zorzi

Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Dettaglio inaspettato
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Ormoni a dir poco scatenati nella casa del Grande Fratello Vip 5 dove nella notte di ieri sono volati baci a non finire, tra cui il più atteso di questa edizione: quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Anche Marco e Urtis si sono baciati, Tommaso ha baciato Dayane e Pierpaolo a schioccato le labbra con Maria Teresa.

Pierpaolo e Tommaso si sono baciati in vasca, facendo impazzire letteralmente il web, che da mesi ama la coppia di amici. Anche Andrea Zenga non si è tirato indietro in fatto di baci, collezionandone ben due, uno con Dayane Mello e l’altro con Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo bacio ha fatto nascere il caos sul web, con tanto di commento da parte di Alessia Marcuzzi che a quanto pare è sempre sintonizzata sul GF: “Wow, che bacio super: mi è partita la Zorzenga ship.” 

Il web ha poi spiegato che si trattava di un gioco voluto dal GF VIP che per l’occasione ha inserito in casa del vischio che richiamava i concorrenti al suono della sirena. Molti si sono anche indignati per la reazione di Alessia, ‘caduta’ nella trappola degli autori. La Marcuzzi non si è smossa più di tanto e ha ribadito: “Ma che ne so… ho aperto twitter e vedo sto bacio pazzesco. Sara’ uno scherzo…ma mi piace lo stesso!

Impostazioni privacy