Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo che passa: il web apprezza

Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo che passa e lo fa nel suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social: scopriamo insieme le sue parole.

Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @alessiamarcuzzi)

Proprio ieri sera è andata in onda con una nuova puntata delle Iene che conduce da diverse stagioni con Nicola Savino e dopo aver scacciato il gossip che la voleva in crisi con il marito, la conduttrice si gode le meritate vacanze di Natale.

Nel frattempo però crea della simpatica ironia sul tempo che passa e per farlo si aiuta di una didascalia davvero interessante inserita nel suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social e in particolare su Instagram.

Delle parole che hanno colpito i suoi follower che hanno molto apprezzato, inserendo anche tantissimi commenti di divertimento sotto alla foto: scopriamo insieme che cosa ha scritto la bionda.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, mamma apprensiva: cosa ha combinato?

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio rincuora tutti 

Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo e fa il pieno di like

Alessia Marcuzzi contagiata? L'indiscrezione spiazza Le Iene
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ironizza pensando al tempo che passa e lo fa con un post davvero simpatico pubblicato da poche ore su Instagram che non è passato inosservato.

“Te accorgi che stai a invecchiá, quando i colpi della strega iniziano a superá quelli de fulmine” sono queste le parole della conduttrice che accompagna il tutto con una foto in cui si mostra intenta ad alzare la gamba nel suo camerino, forse scattata ieri sera prima della diretta di Italia Uno.

E’ davvero in vena di sorrisi la conduttrice che con le sue parole in poco tempo riceve tantissimi like e apprezzamenti da parte dei suoi follower che la seguono da anni e che non hanno mai mancato di rivolgere qualche critica quando lo ritenevano opportuno.

Detto questo, la donna si starà preparando per un Natale forse un pò diverso ma sempre speciale, anche se forse non potrà più festeggiare insieme a tutta la sua grande famiglia allargata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy