Al Bano e Loredana Lecciso, la magia del Natale scalda i cuori dei fan

Al Bano e Loredana Lecciso fanno sognare i fan. L’amatissima famiglia Carrisi ha racchiuso in uno scatto la magia del Natale

lecciso e albano
Foto da Instagram: @loredanalecciso

Il giorno più bello dell’anno, o almeno uno dei tanti, è passato. Il Natale è il momento in cui le famiglie si riuniscono e condividono la gioia dello stare insieme tra pranzi e cene in cui passare un momento felice, distaccandosi dalla routine di tutti i giorni.

Nonostante questo sia stato un anno del tutto particolare e delicato, anche la famiglia Carrisi ha vissuto la magia di Natale e a testimoniarlo un meraviglioso scatto di Loredana Lecciso, in compagnia del suo compagno Al Bano.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano si sbottona, la rivelazione su Loredana Lecciso: che tipo di compagna è?

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, il regalo di Natale più amaro ad Al Bano: “Non ha più senso”

Al Bano e Loredana Lecciso, quanto amore: il magico scatto di Natale

Al Bano e Loredana
Foto da Instagram: @loredanalecciso__

Lo sappiamo, la famiglia Carrisi è molto numerosa e Al Bano ci tiene ad avere tutti al suo fianco per restare uniti, anche se alcune scelte sentimentali sono state differenti. Per quanto si impegni, non sempre le cose vanno come vorrebbero: infatti, Romina Power, sua ex moglie, ha rifiutato l’invito a passare il giorno festivo tutti insieme.

Ma non c’è male, in quanto il cantante pugliese ha passato il giorno di festa insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai figli Jasmine e Al Bano Jr nella sontuosa tenuta di Cellino San Marco. Un meraviglioso scatto, pubblicato dalla showgirl leccese, ha fatto sognare i fan.

Loredana e Al Bano sono immortalati, sorridenti e felici, davanti ad un albero di Natale elegantemente addobbato. La magia di questo fantastico periodo è del tutto palpabile. Peraltro, l’artista pugliese può festeggiare il successo ottenuto in televisione come coach dello show di Rai Uno, The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Al suo fianco era presente anche la figlia Jasmine, che per la prima volta è approdata in televisione, superando ampiamente la prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy