Loredana Lecciso, il regalo di Natale più amaro ad Al Bano: “Non ha più senso”

Loredana Lecciso, smacco ad Al Bano nei giorni di Natale. Le parole della showgirl sul matrimonio fanno discutere. Cosa ne pensa il cantante?

Al Bano e Loredana
Fonte foto: Facebook / Instagram: @loredanalecciso_

Ormai sono tantissimi anni che se ne parla. Le pagine del gossip da sempre vedono per protagonista Al Bano Carrisi e la sua famiglia allargata. Prima il matrimonio con Romina Power, poi la relazione con Loredana Lecciso, con la quale ha ritrovato l’intesa e tutt’ora condivide la propria vita.

Ma come mai la coppia pugliese ancora non si è sposata? Le nozze non sono mai state celebrate e in molti fan dell’artista vorrebbero sapere la verità. Nonostante siano ancora tanti quelli che sperano in un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, un ritorno che è avvenuto solo sul palcoscenico. Un sodalizio ormai soltanto artistico.

Con il Natale che si avvicina, hanno fatto tanto discutere le parole di Loredana Lecciso rilasciate per un’intervista al settimanale Mio. La showgirl leccese ha parlato proprio del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano si sbottona, la rivelazione su Loredana Lecciso: che tipo di compagna è?

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, lo sfogo su Romina: “Auguro a mia figlia una famiglia tradizionale”

Loredana Lecciso e il matrimonio con Al Bano: “Adesso non avrebbe più quel sapore”

al bano e loredana
Fonte: Instagram

La showgirl leccese, mamma di Jasmine e Al Bano jr, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio ed ha raccontato come la pensa sulle nozze mai celebrate con il compagno Al Bano.

Loredana ha confessato: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi quando i bambini erano piccoli. Adesso non ha senso, non avrebbe più quel sapore. Adesso apprezzo di più il matrimonio mentale: credo che alla fine ciò che conta sono i fatti. E sento la famiglia così unita in questo momento che non mi manca nulla. Questo è il bello, abbiamo un equilibrio perfetto. Il matrimonio avrebbe avuto senso coi figli piccoli, oggi non aggiungerebbe nulla a ciò che abbiamo”.

Manca poco a Natale e sembra che Al Bano abbia invitato Romina a festeggiare tutti insieme, ma la cantante ha rifiutato e sembra che non sia il suo primo “no”…

Impostazioni privacy