Romina Power, il grande rifiuto: il terzo “no” ad Al Bano Carrisi

A Detto Fatto lanciato uno scoop su Al Bano e Romina. La cantante avrebbe rifiutato per la terza volta una particolare proposta dell’ex marito

Al Bano e Romina
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Quando si parla di Al Bano Carrisi e Romina Power il gossip si infiamma istantaneamente. Da decenni continuano a riempire le pagine della cronaca rosa e in molti fan vorrebbero rivedere la coppia insieme, non solo (com’è già successo) sul palco, ma anche nella vita affettiva di tutti i giorni.

Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha lanciato uno scoop incredibile che riguarda il famoso triangolo Al Bano, Romina e Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante pugliese. Infatti, l’artista americana avrebbe rifiutato l’invito dell’ex marito a festeggiare il Natale nella tenuta di Cellino San Marco tutti insieme.

Il motivo? È senza dubbio sorprendente. Come ci spiega Jonathan, Romina avrebbe rifiutato per ragioni di sicurezza: considerati i tempi che stiamo vivendo, fare il Natale con i “non congiunti” sarebbe troppo rischioso.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano si sbottona, la rivelazione su Loredana Lecciso: che tipo di compagna è?

LEGGI ANCHE >>> Romina Power in giro in compagnia: un amico “chiede” di accompagnarla

Al Bano e Romina, questo è il terzo rifiuto in tre anni: il vero motivo è Loredana?

Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Le rivelazioni di Jonathan Kashanian non finiscono qui. Secondo il personaggio televisivo di Detto Fatto, questo sarebbe il terzo rifiuto di Romina Power: “Non festeggiano insieme da anni, anche nel 2018 e 2019 non era presente”, ha raccontato l’ex gieffino.

La famiglia Carrisi è una grande famiglia allargata. Giusto qualche giorno fa Loredana Lecciso si era espressa su questa questione, augurando alla figlia di avere una famiglia tradizionale. Dunque, evidentemente, alla showgirl non piacciono troppo queste cose. Ricordiamo che comunque anche lei ha un’altra figlia da un precedente matrimonio.

Insomma, sembra dunque che i numerosi figli dei Carrisi dovranno dividersi anche quest’anno tra mamma e papà. Intanto Al Bano sta avendo grande successo, in coppia con la figlia Jasmine, nelle vesti di giudice a The Voice Senioril programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici e che vede cantanti over 65 sfidarsi a suon di canzoni.

Impostazioni privacy