Al Bano si sbottona, la rivelazione su Loredana Lecciso: che tipo di compagna è?

Al Bano spiazza tutti e dice quello che pensa di Loredana Lecciso. Che tipo di compagna è? L’artista di Cellino San Marco ha le idee ben chiare

Al Bano e Loredana
Fonte foto: Facebook / Instagram: @loredanalecciso_

Bisogna dare una brutta notizia a tutti i fan che vorrebbero Al Bano e Romina di nuovo insieme nelle vita, quella affettiva. Come mai questo non è possibile? Semplicemente perché ora il cantante è felice accanto a Loredana Lecciso. Il loro rapporto gode di nuova linfa vitale e la coppia non potrebbe essere più felice.

Si dice che la minestra riscaldata non sia più buona, eppure loro sono l’eccezione che conferma la regola. Dopo aver passato un periodo distanti, siccome le cose non funzionavano più, proprio nel periodo del primo lockdown Al Bano e Loredana si sono riavvicinati.

Alla vigilia del suo approdo in tv per partecipare a The Voice Senior, insieme alla figlia Jasimne, il maestro ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità dove, tra le altre cose, ha espresso parole al miele per la sua compagna: “La dote più bella di Loredana? L’intelligenza, la sensibilità e il senso pratico. È una compagna quasi perfetta. Come io sono il compagno quasi perfetto per lei”.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi a The Voice Senior: in tv insieme a papà Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno mai? Le parole del cantante

Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Quella tra Al Bano e Loredana sta diventando sempre di più una lunga e passionale storia d’amore e tutti si domandano se culminerà nel matrimonio. A tal proposito, l’artista pugliese ha voluto chiarire: “È come se fossimo già sposati: il nostro è un matrimonio di intenti. Non sarà mai una carta a dirti che sei innamorato o se sei il compagno di vita ideale, a stabilirlo deve essere invece la “carta mentale”. Che è la cosa più importante”.

Insomma, sembra che le nozze non rientrino nei loro piani. Sta di fatto che il loro rapporto non potrebbe essere migliore. Tutto procede a gonfie vele, anche la vita sessuale è appagante, come ha rivelato la stessa Loredana recentemente.

Venerdì sera, su Rai Uno, alle 21.15 avrà il via il primo appuntamento di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici. Il maestro, insieme alla figlia Jasmine, vestiranno i panni di giudici dello show e si prospetta una serata davvero emozionante.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini che sgarbo a Loredana Lecciso, tradimento imperdonabile

Impostazioni privacy