Silvia Toffanin troppo magra? I fan non credono ai loro occhi

Silvia Toffanin troppo magra? Sembra proprio che alcuni fa hanno notato un cambiamento da parte della conduttrice di Verissimo, di cosa si tratta?

Silvia Toffanin troppo magra?
Silvia Toffanin (Fonte foto: Web)

Domani torna in onda con una nuova puntata di Verissimo, la conduttrice che in studio ospiterà tanti personaggi famosi tra cui anche Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci che hanno abbandonato la casa del Grande Fratello la scorsa settimana.

Quello che però non è sfuggito agli occhi dei suoi fan e degli telespettatori è stato il cambiamento fisico della giovane che forse nel corso dei mesi anche a causa di un forte dolore ha perso molto peso.

Ma quale sarà la verità? Ricordiamo infatti che la conduttrice ha perso da poco la mamma Gemma alla quale era molto legata, cerchiamo di capire qualche cosa di più.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin e la rivelazione su Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin trema, ecco le parole di Maurizio Costanzo

Silvia Toffanin troppo magra? Il particolare non sfugge ai fan

Verissimo Silvia Toffanin
foto facebook

Silvia Toffanin troppo magra? Pare proprio che alcuni fan hanno notato un cambiamento nel fisico della conduttrice legata a Piersilvio Berlusconi che negli ultimi mesi ha perso mamma Gemma.

Domani torna in onda con una nuova puntata di Verissimo piena di tanti ospiti e forse questo dubbio che alcuni hanno fatto notare verrà dissipato, è vero pure che lei stessa si vede molto poco in televisione e quindi non è molto facile fare chiarezza.

Ad ogni modo, nella prossima puntata saranno ospiti in studio anche Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci che hanno deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, non accettando di continuare la loro avventura fino a Febbraio, chissà quali particolare potranno raccontare nel salotto di Canale Cinque.

Restiamo quindi in attesa di capirci qualche cosa di più e magari domani da qualche particolare, capire se davvero il cambiamento di peso della giovane mamma è cosi tanto evidente oppure no.

Impostazioni privacy