Maurizio Costanzo non ci sta e si schiera: “reazione esagerata”

Maurizio Costanzo, amato giornalista ed incredibile conduttore, ha deciso di dire la sua e di schierarsi nettamente: “reazione esagerata

Maurizio Costanzo non ci sta e si schiera: "reazione esagerata"
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione grazie alle sue tantissime trasmissioni, Maurizio Costanzo non si tira mai indietro ed ha deciso di dire la sua, schierandosi, in merito ad una questione che tanto ha fatto discutere: “reazione esagerata“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore è il coniuge di Maria De Filippi, anch’essa donna e conduttrice televisiva molto amata e seguita.

La splendida coppia ha vissuto davvero tantissimi anni insieme ed ancora oggi continua a condividere la quotidianità; i due sono molto riservati e non amano mettere la loro vita in pubblica piazza, ma qualche volta è stato raccontato qualcosa.

Durante un’intervista, infatti, il noto conduttore ha rivelato alcuni dettagli sulla vita in casa con la De Filippi partendo però dal cambiamento delle sue abitudini a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus.

Il conduttore ha infatti rivelato che la convivenza con la sua consorte, durante l’emergenza da Covid-19, non gli pesa e anzi i due hanno anche acquisito alcune dolci abitudini di coppia.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, L’isola dei Famosi a rischio? Maurizio Costanzo ha la soluzione

LEGGI ANCHE >>> “Vogliono farla fuori”, Maurizio Costanzo non risparmia colpi

Maurizio Costanzo si schiera con Lucina Littizzetto: Wanda Nara ha avuto una relazione “esagerata”

Maurizio Costanzo non ci sta e si schiera: "reazione esagerata"
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Maurizio Costanzo, famoso ed amato conduttore, ha deciso di schierarsi in merito alla vicenda che ha visto protagoniste di un botta e risposta Wanda Nara e Lucina Littizzetto.

Come tutti sicuramente ricordano, il volto noto di ‘Che Tempo Che Fa’ aveva fatto alcune battute in merito ad uno scatto della moglie di Mauro Icardi; Wanda aveva risposto per le rime accusando la comica di sessismo.

Ovviamente, Luciana non ha taciuto ed ha risposto con un lunghissimo monologo in cui spiegava che: “il sessismo è un’altra cosa“.

Questa volta a parlare è proprio Costanzo che rispondendo ad una lettrice di ‘TvNuovo’, in merito alla questione, spiega: “Le dico la verità, anche a me pare esagerata la reazione della Nara. Io credo che quando ci si espone in pubblico, e qui lei è addirittura n**a, ci si possa aspettare commenti di chi guarda o ascolta, soprattutto nell’epoca che stiamo vivendo“.

Impostazioni privacy