Barbara D’Urso da sola al mare: un dettaglio attira l’attenzione

Barbara D’Urso continua a far discutere e questa volta non dettaglio ha attirato l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower: ecco cos’è successo

Barbara D'Urso da sola al mare: un dettaglio attira l'attenzione
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Molto seguita sui social ed amatissima in televisione, Barbara D’Urso continua a far parlare di sé grazie ai suoi tantissimi scatti su Instagram, ma questa volta una sua fotografia ha attirato l’attenzione e le critiche.

Com’è già noto a tutti i suoi seguaci, Barbarella è al centro di ben tre trasmissioni Mediaset: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘; all’interno delle sue trasmissioni, la conduttrice tratta temi di diverso tipo.

Nell’ultimo periodo, soprattutto durante il suo ‘Pomeriggio 5‘, ha dato voce alle diverse categorie di commercianti, e non solo, che a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus sono finiti in una terribile condizione economica.

Ovviamente, all’interno delle sue tantissime trasmissioni, la conduttrice dà anche ampio spazio al gossip e al reality show condotto sempre su Canale 5 da Alfonso Signorini, ‘Grande Fratello Vip‘.

Insomma, la conduttrice non si smentisce mai e sicuramente durante il nuovo anno tante saranno le novità.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici asfalta Barbara D’Urso che annuncia: “Era l’ultima puntata”

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso quel dramma sfiorato: “Potevo morirci”

Barbara D’Urso, lo scatto su Instagram suscita polemiche: ecco cos’è successo

Barbara D'Urso da sola al mare: un dettaglio attira l'attenzione
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso continua a far discutere e questa volto un suo scatto distesa sulla sabbia in riva al mare ha scatenato la polemica social.

Nelle stories pubblicate dalla famosa conduttrice qualche ora fa, la D’Urso aveva spiegato di trovarsi al mare tutta sola e più volte aveva sottolineato la bellezza di stare sulla spiaggia senza nessuno.

Poi, però, poco tempo fa la conduttrice ha pubblicato un post in cui si è mostrata non in un selfie ma in quella che sembra essere una fotografia scattata da qualcun altro. Ovviamente, non sappiamo se i momenti sono i medesimi oppure se la fotografia è stata fatta con l’autoscatto, ma come al solito non sono mancate le polemiche.

Un follower, notando l’asincronia della questione, ha commentato: “Ma la foto chi l’ha fatta se nelle storie ha specificato che stava tutta sola… mah“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy